Carissimi Dreamers,
oggi parliamo di Thiago di Elena M. Reyes, terzo imperdibile capitolo della Serie Beautiful Sinners, edito Heartbeat Edizioni.
Trama
A Miami, sono un re.
L'inizio e la fine. La verità da cui la mia regina non potrà mai fuggire. Sono Thiago Rivera De Leon e non credo nelle seconde possibilità, non mostro mai pietà a chi è così stupido da mettersi contro di me. La lealtà ti fa guadagnare favori, ma se cerchi di rovesciare il re della città ti ritroverai con una delle mie pallottole in mezzo agli occhi. Una semplice promessa che mantengo sempre rispettando due regole: Non perdono. Non dimentico. E dopo aver
trascorso gli ultimi cinque anni dietro le sbarre, sono uscito con due obiettivi in mente... Uccidere i bastardi responsabili.Reclamare la mia Luna.
Dreamers eccoci a parlare di Thiago, che insieme ai romanzi Malcom e Casper, compone la Serie Beautiful Sinner. Ogni volume può essere letto in autonomia, ma consiglio vivamente di leggerli in ordine di uscita, solo cosi leggendo Thiago capirete tutti i retroscena che verranno a galla in corso di lettura. Thiago Rivera De Leon, signore indiscusso di Miami, governa la città insieme alla sua famiglia, costretto in prigione per un colpo imprevisto, dopo cinque lunghi anni è finalmente libero, con due scopi ben precisi, ottenere vendetta e riprendersi la sua Luna.
«Oggi. Domani. Sempre»
Luna ama follemente il suo leone, è legata a lui e alla sua famiglia da sempre, non importa che lui sia un criminale, non importa cosa comporta questa vita, infondo con i genitori malvagi che si ritrova sa bene che la vita non rientra in schemi ordinari. Thiago e Luna stanno insieme dal liceo, il loro è stato un colpo di fulmine, il loro legame indissolubile fino a quando lui è stato costretto ad allontanarsi. Adesso a pronto a riprendere in mano la sua sua vita e rivendicare a se Luna, chiederle perdono, riconquistare la sua fiducia, questa volta per sempre. Dreamers, i romanzi ci permettono qualsiasi cosa, anche di innamorarci di criminali incalliti. Questa coppia è passione pura, adrenalina, tenerezza. Un romanzo che io definisco dark dal cuore tenero. Il libro scorre che è una meraviglia, pagina dopo pagina il lettore si sente sempre più dentro le vicende. Insomma mi fermo qui, vi dico solo di non lasciarvi scappare l'intera serie.
Buona Lettura
Nessun commento:
Posta un commento