Carissimi Dreamers,
oggi parliamo del Il ragazzo sbagliato di C.R. Jane, secondo volume della Serie Pucking Wrong, edito Triskell Edizioni.
Sono venuta a Los Angeles per un nuovo inizio… e invece mi sono imbattuta nel mio passato. Sono felice; almeno, è quello che dico a me stessa. Lavoro duramente per realizzare i miei sogni e finalmente non sono più sotto il controllo dei miei genitori adottivi. Sono felice.
La domanda è: Ari Lancaster mi spezzerà il cuore? O il mio Principe sbagliato è sempre stato il mio Principe Azzurro?
Ari Lancaster è una star dell'hockey, un uomo di quasi due metri pieno di tatuaggi in grado di avere ogni donna che vuole. Arriva a Los Angeles con un unico obiettivo, riprendersi l'unica donna alla quale sente di appartenere. Layla quando era solo una bambina va a vivere in una casa famiglia quando perde tragicamente i genitori, l'unica cosa che le da conforto è il ragazzino che per qualche mese vivrà li con lei. Anni dopo, Layla che dopo essere stata adottata è Blake, scappa a Lois Angeles per trovare la sua strada, scappa da una famiglia che è stata terribile con lei, da un ragazzo che la ama ma per cui non prova nulla, dalle sue insicurezze, dai sui disturbi alimentari, scappa fino a quando al ristorante in cui lavora, l'incontro con un affascinante sconosciuto le cambia l'esistenza.
«Ti renderò felice io,» disse, infine, con voce tenera e determinata. «Potrà volerci un po’, ma un giorno ti renderò felice per il resto della tua vita.»
Sognatrici e sognatori eccoci a parlare del secondo capitolo della serie Pucking Wrong. Dark romance, amori ossessivi, possessivi, che superano spesso il limite della legalità... eppure riescono a incatenarci alla lettura. Personalmente per quanto nella realtà non accetterei mai determinate cose, in questi libri finisco per perdere la testa per questi maschi alfa/possessivi/stalker. Ari e Blake sono legati e nonostante tutto insieme funzionano perfettamente. Risulta difficile scrivere una recensione, il potere di questa serie è nella lettura, in teoria disapproviamo tutto.. nella pratica ne diventiamo dipendenti. Esilaranti nel romanzo le chat tra Ari e Lincoln, ho adorato il loro rapporto d'amicizia. Insomma approcciatevi a questi libri con mente aperta e senza pregiudizi e fidatevi, conquisteranno anche i più scettici. Appuntamento al prossimo capitolo.
Nessun commento:
Posta un commento