Background

lunedì 12 gennaio 2026

[Recensione] L'incontro sbagliato di C.R. Jane Serie Pucking Wrong #3

Carissimi Dreamers,

oggi parliamo del L'incontro sbagliato di C.R. Jane, terzo volume della Serie Pucking Wrong, edito Triskell EdizioniUna notte di passione. Un portiere da sogno. Un’ossessione che potrebbe distruggerla. L’amore non è mai stato così pericoloso.

Trama
Walker Davis mi rovinerà… ma, per una volta, potrebbe valerne la pena. Sono una reietta, un’emarginata, e la mia vita sembra non appartenermi. Quella sera, a una partita di hockey, cercavo solo una via di fuga… e l’ho trovata in lui. Walker Davis, il portiere superstar che tutti chiamano Disney perché sembra il principe azzurro dei sogni di ogni ragazza. Volevo una sola notte perfetta. Lui ha detto di capire. Ma ora è ovunque. Sa cose di me che non dovrebbe sapere.
Dice che sono “quella giusta”. E sembra deciso a cambiare il mio cognome. È pazzo…
Walker Davis è il tipo di uomo che può spezzarti il cuore… o distruggerti completamente. E un appuntamento sbagliato non finisce mai con “e vissero felici e contenti”, vero?

Walker Davis è il portiere superstar dei Dallas Knights chiamato Disney, migliore amico dei suoi compagni di squadra Ari Lancaster (sospirone..) e Lincoln Daniels (super sospirone). Una sera a una partita di hockey incrocia lo sguardo con una bellissima ragazza e.. boom, perso innamorato senza possibilità di tornare indietro. Olivia Darling è una cantante di fama mondiale, spezzata, rotta, distrutta nell'anima, violata da chi avrebbe dovuto proteggerla, senza speranza, l'incontro con Walker stravolge la sua esistenza in ogni modo possibile. Una fiamma dirompente che porta luce in una vita oscura. 
L'incontro sbagliato è il terzo capitolo della serie Pucking Wrong, l'autrice all'inizio del romanzo specifica qualcosa che secondo me è fondamentale leggere prima di iniziare la lettura.. 
"Gli elementi di questa storia sono frutto della fantasia dell’autrice e non devono essere considerati come comportamenti accettabili nella vita reale. L’amore descritto in questo libro è possessivo, ossessivo e della perfetta tonalità di rosso per tutti voi red flag che state leggendo. Non c’è niente di “rosa” in quello che Walker Davis farà per ottenere questa ragazza."  
Con questa premessa ben in evidenza posso confermarvi la mia idea su questa serie, mi piace, mi piace proprio un sacco, nella sua psicosi estrema, Walker mi ha conquistata. Un principe contorto disposto a tutto per conquistare e proteggere l'amore della sua vita, persino se si tratta di usare delle manette.. Adoro il rapporto di amicizia tra Walker Ari e Lincol, sono esilaranti le chat tra loro. Le scene hot.. ragazze mie imperdibili davvero! Scritte benissimo, impossibile non immedesimarsi. Insomma per quanto mi riguardo è un SI, non vedo l'ora di leggere il prossimo volume. 
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento