Background

giovedì 23 aprile 2015

Le cronache dell'accademia Shadowhunter

Allora, com'è andata questa giornata? Avete svolto il vostro compito di messaggeri? Io mi sono divertita molto d spero di che di aver portato qualcuno dalla nostra parte ahahah! Comunque, questa sera mi sono dedicata un'oretta a leggere Le cronache dell'accademia Shadowhunter- Benvenuti in accademia. Sono su per giù 45 pagine, scorrevole e la combriccola mi mancava! Inoltre si è unito qualche personaggio, come il compagno di stanza in accademia di Simon Lewis, George Lovelace, che oltre ad essere un figo è incredibilmente divertente. Ciò che mi manca è vedere insieme Simon con la bella Isabelle, che continua imperterrita a lottare per riavere il suo Diurno, ma Simon non è più lo stesso di prima e teme di ferirla, di non essere all'altezza dell'eroe che era un tempo, ma per come la vedo io sarà anche meglio, le vostre impressioni?

Nessun commento:

Posta un commento