Background

domenica 17 maggio 2015

Dalla Svizzera con furore!

Buon pomeriggio meravigliosi lettori e tanti saluti dalla Svizzera!! Ho trascorso qui questa settimana è purtroppo è arrivato il momento di tornare a casa, molto a malincuore! Mi trovo a Cugnasco, un paesino vicino la bellissima Locarno e vicino anche alla città dei castelli, Bellinzona! Devo dire che non ho idea di come farò una volta tornata a casa perché qui vicino ho trovato parco fantastico dove ho letto i miei 2 ultimi acquisti! Il primo Con te sarà per sempre che avevo già iniziato sul kobo. Fantastico, insieme al primo,  Con te sarà diverso sono entrati nella lista dei miei libri preferiti. Ricco di emozioni, tormenti, parole non dette e coraggio, molto coraggio, doloroso da farti pungere gli occhi, ma intenso da farti battere il cuore!
L altro acquisto è la trilogia Il nostro segreto universo della Donovan. Ho finito Una Ragione per amare ed ho cominciato Una Ragione per restare. Non avevo mai letto nessuno dei suoi libri e mi ritengo piacevolmente sorpresa. La trama mi sembrava un tantino pesante,  delicato e temevo avrebbe affrontato il problema con maggiore superficialità, invece la ritengo brava, è piuttosto scorrevole, ti affezioni facilmente ai personaggi, mi si attorcigliava lo stomaco pensando ad Emma e ciò che doveva subire, ma per fortuna al suo fianco ha una migliore amica straordinaria e sopratutto Evan, un ragazzo straordinario. È un'amore nato al liceo, quindi non si parla di quegli amori alla quale siamo abituati con la Mcguire, la Sorensen o Jay Crownover o tutte le altre che non sto qui ad elencare, ma cmq leggerò gli altri e ne trarrò le conclusioni, fin'ora soddisfatta! 

Nessun commento:

Posta un commento