Background

sabato 9 maggio 2015

Una meravigliosa bugia

Ehi gente!  Il 7 Maggio è uscito il nuovo libro della McGuire, Una meravigliosa bugia e non potevo non procurarmene una copia il prima possibile. Quindi ho messo in pausa ogni lettura per questa, anche se in realtà mi ha tenuta impegnata giusto un paio d'ore visto che sono su per giù 90 pagine. Erin e Weston i nuovi Travis e Abby oppure i nuovi Cami e Trent? No direi di no, i Maddox rimangono unici e insostituibili! Ma anche loro due sono una coppia coinvolgente, anche se in realtà mi sento un po' delusa dal fatto che non si è impegnata tantissimo, lo considero più un racconto che una storia vera e propria, visto che è molto frettolosa e non alla McGuire, ma comunque mi ritengo soddisfatta e adoro la piccola e introversa Erin con una storia difficile alle spalle, ma adoro anche la dolcezza degli occhi smeraldo di Weston e la sua voglia d'amare. 
Direi che 4 stelline sono più che meritate   ****

Allego qualche frase che ho adorato del libro!

"Non posso rinunciare a te ora. Quando siamo insieme provo un grande senso di pace. Vorrei essere in grado di spiegarmi meglio.  È come quando da piccolo indossi un pigiama nuovo dopo il bagno e ti infili a letto con le lenzuola fresche di bucato. È questo che provo stando con te"

Weston mi sorrise e io incrociai il suo sguardo. Mi studiò per un attimo, poi mi fissò le labbra. "Profumi di gelato. Mi chiedo se tu abbia anche quel sapore"

"Quando pensi abbastanza a qualcosa, cominci a sognarlo. E quando sogni abbastanza qualcosa devi solo augurarti che si realizzi" sospirò Weston. "Io penso sempre a te, Erin"

Buona lettura amici!

Nessun commento:

Posta un commento