Background

giovedì 25 giugno 2015

Dimmi che ci sei

Ciao ragazzi! Spero che qualcuno di voi abbia letto il piccolo estratto che avevo aggiunto nei post precedenti! Mi auguro sopratutto di aver colto l'interesse di qualcuno è che qualcuno di voi l'abbia comprato per leggerlo...quello che desidero io è questo: ARRIVARE A VOI!!!

Dimmi che ci sei è nei principali Store online, da Amazon, al Kobo, al playstore, su iTunes, su ultimabooks e altri ancora...

Adesso anche negli Store Mondadori 

http://www.mondadoristore.it/ebook/Adelia-Marino/aut02688273/#do-login-firstDimmi che ci sei, di Adelia Marino

Haley ha diciannove anni e la sua vita è perfetta. Ha una famiglia che la ama e la supporta, un ragazzo dolce e premuroso, una migliore amica, frequenta il college e vive nel Vermont. Presto però imparerà che niente è perfetto, che il destino può mettersi in mezzo e toglierle tutto ciò che ama, tutto ciò in cui crede. Il suo ragazzo, James, la tradisce con la sua migliore amica, mentre sua madre perde la vita in un'incidente d'auto di cui il padre la incolpa cacciandola via. Cambia città, portata via da sua zia, un avvocato di successo e lascia la sua amata Burlington per trasferirsi nella caldissima e soleggiata Santa Monica, in California, decide di tenere tutti lontani da sé, anche se Joey, destinata a diventare la sua migliore amica riesce a farsi strada nel suo cuore. Quando, però, i suoi occhi incrociano quelli smeraldo del bel tatuatore Landon Carter ogni certezza sembra crollare. Riuscirà a tenere lontano da lei quel ragazzo prepotente e strafottente ostinato ad averla? Lui non si ferma davanti ai suoi no, la irrita, la confonde, ma è capace di sorprenderla in modi in cui nessuno era riuscito prima. Riuscirà ad evitare quegli occhi che tanto le ricordano le vallate di casa, che la fanno arrossire, che la mettono continuamente in discussione? Lui le ricorda cosa significa respirare di nuovo, smuove in lei tutte quelle emozioni che aveva deciso di non provare più. Ma se il passato non smette di tormentarla, insieme a James che la rivuole indietro ed è disposto a tutto e a suo padre alcolizzato che ha bisogno d'aiuto? Quando, però, decide di lasciarsi andare con Landon tutto sembra più facile, ma anche lui ha il suo peso da portare, però, insieme ce la faranno, se lo vogliono davvero.


Nessun commento:

Posta un commento