Background

giovedì 18 giugno 2015

Pronti per un'altra avvincente storia della Sorensen?

Dopo il grande successo della Secret Series, arriva il nuovo, atteso romanzo della Serie delle Coincidenze!!! Dopo i nostri adorati Callie e Kayden incontriamo Violet e Luke.
Luke lo conosciamo tutti, è  il migliore amico di Kayden e chi non lo trovava già adorabile e divertente in quella serie? Mentre Violet.... la ricordate? E se vi dico che Callie di tanto in tanto parlava di una compagna di stanza un po' stramba e che sembra darsi parecchio da fare con i ragazzi? Beh è  proprio  lei! Molti fan della Sorensen dicono che questo è il suo libro più triste e che la storia è molto forte, non ci resta che prepararci psicologicamente e incrociare le dita.

La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista.
Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke. Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata

Nessun commento:

Posta un commento