Background

mercoledì 16 settembre 2015

After.... la recensione!

Buon pomeriggio miei cari♡
Allora, andiamo subito al dunque e parliamo della mia ultima lettura, After di Anna Todd.

Devo ammettere che sono stata una di quella che ha storto il naso quando ho sentito che la storia era una fan fiction sui One direction. Non ho niente contro di loro, a dire il vero qualcuna delle loro canzoni mi piace, però temevo fosse la solita storiella, beh lasciatemelo dire, SBAGLIAVO ALLA GRANDE! Ero in un periodo un po' di stallo, non riuscivo a trovare veramente un libro che mi prendesse sul serio, non dopo Oltre noi l'infinito della Crownover. Ho comprato il libro cartaceo mentre ero in giro per le librerie, quando si parla molto di qualcosa è un bene informarsi per sapere di cosa si parla. Inutile dire che l'ho divorato in pochissimi giorni.
Tessa la tipica brava ragazza con il futuro già scritto. Hardin Scott, il pericoloso ragazzo tutto tatuaggi, piercing e alcol. Questo libro mi ha fatto ridere, mi ha fatto arrabbiare, in alcuni momenti avrei voluto chiudere il libro e non saperne più niente, come Tessa con Hardin, ma invece, proprio come lei, non ho distolto lo sguardo e ho lasciato che la storia mi entrasse nel cuore. Li ho amati e mi si è spezzato il cuore alla fine, spero con il cuore che quel mascalzone riesca a farsi perdonare, perché, sul serio, meritava un bel calcio lì dove non batte il sole!
Sono già alle prese con il secondo e vi farò sapere presto la mia opinione, per ora vi dico che merita ben

     ☆☆☆☆☆

Buona lettura e a presto!
Ah lasciatevi consigliare Il mio segreto più dolce, il sequel di Dimmi che ci sei ♡

Nessun commento:

Posta un commento