Background

sabato 7 novembre 2015

Recensione Oltre l'amore - Jay Crownover

Buon sabato lettori! Allora, eccomi qui con la nuova recensione dell'ultimo libro letto, ovvero Oltre l'amore della mia meravigliosa, fantastica, superlativa Jay Crownover e udite udite è su YouTube! Questa è la mia prima video recensione e devo dire che sto morendo di vergogna, ma voglio fare un passo avanti per il blog, per voi lettori e per me, quindi eccolo qui!

Sotto invece troverete le info sul libro!






Trama:

A volte la scelta sbagliata può essere quella giusta. . .
Divertente e senza paura, Cora Lewis sa come mantenere in riga i suoi amici tatuati e cattivi ragazzi al Marked . Ma sotto tutta quella ostentazione e sfacciataggine si nasconde un cuore spezzato. Cora non vuole lasciarsi ferire di nuovo. Sta aspettando di innamorarsi dell'uomo perfetto, di un ragazzo senza drammi, senza passato e pronto per impegnarsi. Poi incontra Rome Archer.

Roma Archer è ben lontano dall'essere l'uomo perfetto che potrebbe essere. E' testardo, rigido, e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione un pò più a pezzi. Ricopre molti ruoli: fratello maggiore, figlio rimbambito,-supersoldato ma nessuno di questi li calza a pennello ormani, Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con il resto della sua vita, mantenendo i demoni oscuri della guerra e della perdita a bada. Sarebbe stato felice di soffrire da solo, fino a quando Cora non entra nella sua vita e tutto si trasforma in un lampo accecante di colore in un mare di grigio. La perfezione potrebbe non essere tra le carte, ma perfettamente imperfetti potrebbero semplicemente durare per sempre. 


Marked Men Series/ The Tattoo Series

1. Oltre le Regole - Rule, 5 febbraio 2015 Italia
2. Oltre noi l'infinito - Jet, 16 luglio 2015
3. Oltre l'amore - Rome, 20 Ottobre 2015
4. Oltre i segreti - Nash, Gennaio 2016
5. Rowdy
6. Asa
Autrice: Jay Crownover
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult

Adesso non ci resta che aspettare il gran bel Nash a Gennaio... Non smetterò mai di consigliare questa serie, sempre carica di sorprese la Crownover!

1 commento:

  1. Ciao, bellissima recensione!
Ho da poco finito il secondo e non potevo non correre dal terzo. Anche qui, ahimè, un po’ l’amaro in bocca c’è (qui la mia recensione) e come sempre neanche parliamo del confronto con il primo ahahah.
    Stavolta un urrà per Rome che non è sempre il solito scimmione bidimensionale: finalmente un personaggio maschile con una certa psicologica *^*. L’ho apprezzato e adorato in tutte le sue difficoltà e debolezze dovute alle terribili esperienze che ha vissuto.
    Purtroppo però la storia è sempre sempre sempre la stessa e non rivela più alcuna emozione. So bene che sono letture leggere per passare il tempo e rilassarsi un attimo, ma a volte non rileggere sempre la stessa storia sarebbe gradito!
    Insomma, spero negli ultimi capitoli!
    Un abbraccio, Rainy

    RispondiElimina