Background

domenica 29 maggio 2016

[Recensione] Le bugie del nostro amore di Chelsea M. Cameron

Buona domenica Dreamers,
a me più che maggio mi sembra quasi di essere tornata indietro a marzo pazzerello, prima il sole e dopo l'ombrello ahahah. Stamattina faceva così caldo che volevo scendere a mare, adesso c'è la nebbia, mah, è tutto decisamente un grosso MAH!! 
Parliamo di cose serie però, come dell'ultimo libro di Chelsea M. Cameron e primo della sua nuova serie Behind your back.

Trama.

Per incastrare suo padre, devo servirmi di lei. Devo farla innamorare di me prima ancora che si accorga di quello che sta accadendo. Sarà facile. L'ho già fatto in passato e lo rifarò in futuro. È solo una ragazza. Uno strumento per ottenere quello che voglio. Quando avrò finito con lei, non mi guarderò indietro. Questo era ciò che pensavo. Fino al momento in cui l'ho incontrata.











Questo è stato il primo libro che ho letto dal punto di vista interamente maschile, quindi per me è una novità, ma mi ritengo soddisfatta. 
Quinn Brand e Sylas Carter sono due identità completamente differenti, racchiuse entrambe in un'unica persona. Quinn fa soldi spendendo quelli degli altri (è un consulente finanziario), sa muoversi nell'alta società, sa esattamente cosa dire e fare, sempre!
Sylas, dal canto suo, ha il 70% del corpo tatuato che racconta la storia della sua triste vita. Ha una sorellina che tiene lontano dalla vita che svolge. Lui, insieme alla sua banda, composta da Cash, una contraddizione vivente che adoro e amante della tecnologia, Baz, il donnaiolo, Track, il gay del gruppo che ci prova con tutti e infine i gemelli Hardy e Row, truffano chi, come il signor Beaumont, hanno i soldi sporchi di sangue.

Per arrivare a lui e rovinarlo, Quinn dovrà sedurre Saige, sua figlia, così da poter entrare in casa loro e ottenere tutti i dati necessari per ricattarlo. Quello che non sa è che Testolina rossa (così la chiama lui), riesce a coinvolgere non solo Quinn, ma anche Sylas, a tal punto che le due identità si confondono. Saige non è la solita figlia viziata di chi ha sempre tutto quando vuole, ha un piccolo appartamento, la sua attività preferita è far arrabbiare la madre, studia arte ed è un peperino. Per entrambe le sue personalità avranno difficoltà a lasciarla andare ed un epilogo inaspettato vi lascerà a bocca aperta!

Seguo questa scrittrice sin da Il mio sbaglio preferito e nonostante questo libro non sia all'altezza dell'altra serie, anche questo mi è piaciuto molto. Ho sofferto un po' per le poche descrizioni, ma comunque è un libro che vi consiglio, non lasciatevelo scappare!!

Buone letture,
La vostra Sognatrice.


Nessun commento:

Posta un commento