Background

domenica 19 giugno 2016

[Recensione] Love. Un incredibile incontro di L.A. Casey

Buonasera Dreamers,
so di non essere presente negli ultimi giorni, ma fra due giorni parto per la Germania e sono sommersa di roba da preparare. Volevo ricordarvi che domani sarò alla Libreria Mondadori di Cosenza per la presentazione di OGNI GIORNO PER SEMPRE, alle 11.30, ovviamente siete tutti invitati, ma torniamo a noi, o meglio alla mia ultima lettura.

Love. Un incredibile incontro


Trama.
Alec la possiede. E Alec non rinuncia a quello che possiede.

Keela Daley è la pecora nera della famiglia. È sempre venuta dopo sua cugina, Micah. Anche sua madre aveva occhi solo per la splendida Micah, mentre Keela passava inosservata. Ora sono cresciute, Micah sta per sposarsi e ancora una volta i riflettori sono tutti puntati su di lei. Alec Slater è scapolo, nessuna donna resta nel suo letto per più di una notte. Fa quello che vuole e non deve rispondere a nessuno. Almeno finché non incontra un’irlandese dai capelli rossi come il fuoco. Che lo mette a dura prova. Keela odia ammetterlo, ma ha bisogno di un favore da quell’uomo arrogante. Ha bisogno che lui la accompagni al matrimonio di Micah e finga di essere il suo fidanzato. Alec accetta di aiutarla, ma ad alcune condizioni… 






I fratelli Slater tornano e questa volta conosciamo meglio il ventottenne Alec. Il "Playboy" è sexy, divertente e tatuato. Keela ha un sogno nel cassetto, diventare scrittrice, ma per ora lavora come cassiera in un supermercato. Il primo incontro fra i due è fuori dagli schemi, ma non lo racconterò, è una cosa che toccherà a voi scoprire.
A Keela arriva per posta, o meglio, tramite il vicino, un invito da parte di Micah e Jason, due personaggi che abbiamo già incontrato nel primo libro e che avrei preferito non rincontrare mai più. Keela è la cugina di Micah, Jason non ha mai smesso di far danni e no a caso ha ferito e usato la bella Keela che non vuole andare al loro matrimonio, ma Aydeen, la sua migliore amica, ha una soluzione. Il matrimonio si svolgerà alle Bahamas, quindi un finto fidanzato perfetto è esattamente ciò che ci vuole. Un nome a caso? Alec Slater. Con il suo passato sa esattamente come trattare una donna e come recitare la parte perfetta, ma una settimana con la sua "Gattina" dalle gambe lunghe potrebbero disorientarlo, anche perchè lei sembra essere immune al suo fascino. Inizia così una lunga settimana piena di colpi di scena!



Alti, bassi, liti, incomprensioni, baci scottanti, sole, sorrisi e tradimenti. Questo è tutto quello che troverete nel libro. Ho divorato il libro in due giorni, l'ho amato, ho riso a crepapelle. Il primo libro, Love. Un nuovo destino (RECENSIONE QUI) non mi aveva convinto molto e avevo riposto tutta la mia fiducia in questo secondo libro e cavolo è stata una lettura meravigliosa!! Leggera, fino a quasi la fine, quando invece avrei voluto avere il numero di telefono dell'autrice e urlarle contro, ma poi fortunatamente ha rimediato! Bellissima lettura e stra consigliata, ora aspetto il prossimo fratello Slater!

Buone letture,
La vostra Sognatrice.


Nessun commento:

Posta un commento