Background

martedì 2 agosto 2016

Fidati di me - L.A. Casey Finalmente in Italia

Cari Dreamers,
che bella notizia che ho da darvi! In questi giorni vedrò di pubblicare le recensioni di  Love. Un pensiero infinito (il terzo della serie, che riguarda Kane e Aideen) e a seguire la novella. Devo dire che per ora Kane si è guadagnato il primo posto, e sono molto curiosa di vedere cosa combinerà Damien, gemello di Dominic, ma nel frattempo abbiamo Ryder, il maggiore del fratelli Slater che anche se non abbiamo una data, sappiamo che sarà presto in Italia!

Trama.
Branna Murphy è distrutta. Da mesi lei è stata una delle parte di un rapporto a senso unico con un uomo che ama più della vita stessa. Ha pregato per un miracolo, e sperato che qualcosa sarebbe cambiato, ma ha scoperto che era un pio desiderio.
Parlare non ha funzionato. Gridare non ha funzionato. Piangere non ha funzionato. Nessuna dannata cosa ha funzionato.
Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito a una donna e avrebbe preso una pallottola per lei al fine di proteggerla. Lui è coinvolto in qualcosa che va oltre il suo vecchio passato, e se non si allontana, la gente inizierà a morire. Le persone che ama.
Non poteva parlare. Non poteva commettere passi falsi. Non poteva perdere la concentrazione. Non poteva fare un bel niente.
Le cose tra Ryder e Branna stanno toccando il fondo, e Ryder lo sa. Non deve limitarsi ad assumersi i rischi che potrebbero distruggere tutta la sua famiglia, ma dovrà anche combattere con le unghie e con i denti per salvare il suo rapporto e mantenere l'amore della sua vita al suo fianco.
Ryder aveva fatto dei progetti con Branna dal primo momento che l'aveva vista, e gli obiettivi di Ryder lo dominano.

E ora non ci resta che aspettare!! Forza Newton Compton, diamoci una mossa ;)

Nessun commento:

Posta un commento