torniamo a parlare di questa travolgente serie che ci stava facendo attendere con il fiato sospeso..con il secondo capitolo "Driven 2. Travolti dal sentimento".

Amare Colton è come guidare una Ferrari a fari spenti nella notte. E Rylee lo sa, nel profondo sente che lui non è l’uomo giusto: troppo famoso, troppo bello, troppo fuori controllo. Stargli accanto, infatti, significa vivere secondo folli regole e scendere a compromessi su questioni fondamentali come fedeltà e fiducia. Due parole che non sembrano proprio rientrare nel suo vocabolario. Eppure decide di abbandonarsi alla passione e a quei momenti di feroce desiderio che sono diventati la sua droga. Una droga che è stata persino capace di offuscare il ricordo del suo grande amore Max, scomparso tragicamente. Ma quando un giorno dice l’unica cosa che Colton non avrebbe mai voluto sentire, la rottura è inevitabile e il dolore che le provoca lancinante. A Rylee non resta allora che augurarsi di non incontrarlo mai più. Le loro strade, però, sono destinate a incrociarsi nuovamente...
Stare con Colton è come andare sulle montagne russe.. lo stomaco sottosopra l'adrenalina a mille e il cuore che batte all'impazzata! Rylee è dolcissima e con lui ha tanta ma tanta pazienza, che solo un amore cosi forte può dare.. Colton ha
sofferto troppo, troppe cicatrici, troppe paure, troppa vergogna, troppo orgoglio ma nonostante tutto non riesce a lasciare lei. Rylee che ama e che capisce quest'uomo come nessun'altro al mondo ha il cuore spezzato al pensiero di lui bambino a patire tutto il male e cerca in ogni modo di salvarlo da se stesso e dalla convinzione di non meritare amore. Ma la domanda è "E' giusto farsi male per salvare l'uomo che amiamo?"
Dreamers non perdetevi questa serie!!! ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE!! resteremo ancora una volta con il fiato sospeso ma l'attesa per fortuna sarà brevissima!!!
Buona lettura a tutti!!

Nessun commento:
Posta un commento