Background

martedì 11 ottobre 2016

[Recensione] Non tradirmi mai di L.E. Bross

Carissimi Dreamers,
oggi parliamo di una nuova uscita, Non tradirmi mai di L.E. Bross, primo libro della Second Chance Series, nuovissima serie appena arrivata in Italia!
                                                                     
Risultati immagini per non tradirmi maiTRAMA
Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si               comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia.           Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la     testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a         trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di   prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione       lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da       capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso   la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal       patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia   d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un             disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e         cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è         davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a    volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma             quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice…
«Seth è il ragazzo da tenere lontano e allo stesso tempo vicinissimo. Ho paura di essermi presa una sbandata... narrativa!»




Avery Hartley è la classica figlia di buona famiglia

che pur di non tradire le aspettative delle persone

che la circondano mette da parte se stessa e le
proprie ambizioni.
Seth Hunter è appena uscito di prigione dopo un
anno con un unico desiderio, quello di proteggere
sua sorella, vittima del patrigno che lo ha fatto finire
lui in prigione.
Avery scopre il tradimento del fidanzato ed in un
attimo di pazzia gli sfascia la macchina. Viene cosi
condannata a 300 ore di servizi sociali ed è qui che
impara a conoscere Seth. I due dopo un'inizio
burrascoso scoprono di stare bene insieme e di
essere fatti l'uno per l'altra, riusciranno però a
superare tutto ciò che rema loro contro?

Questa coppia, da romanticona quale sono, mi ha conquistato. Il libro non ha intrighi o percorsi tortuosi, infondo è la classica storia della brava ragazza carica di aspettative altrui e del bel ragazzo incasinato pieno di problemi, i due sanno che sulla carta non hanno possibilità eppure non riescono a stare lontani. Anche grazie ad amici fidati cercheranno di coronare il loro amore e superare tutte le avversità sulla loro strada. Romanticone come me dateci sotto con con la lettura di questo libro!!

A presto!!
Daydreamer  
 


Nessun commento:

Posta un commento