Background

giovedì 17 novembre 2016

[Recensione] Il disastro siamo noi di Jamie McGuire. The Maddox Brothers #4

Salve Dreamers,
ultimamente sto battendo la fiacca, ma ho i miei motivi e spero di farveli conoscere presto ;)
Nel frattempo, però, eccomi con la recensione del quarto Maddox. Questa volta conosceremo il gemello Tayler e la bella Falyn.

Trama
Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c’è spazio per altro. Soprattutto per l’amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l’ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia uno sguardo speciale come quello di Taylor Maddox. Uno sguardo che, lo sa bene, può portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli. Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduta di fronte a lui, che Falyn intravede una dolcezza dietro quell’aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l’affetto che lo lega ai fratelli Travis e Trenton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino.



Da cinque anni il Bucksaw cafè è diventata la casa di Falyn. Lei fa la cameriera, spende poco e conserva il resto in una vecchia scatola di scarpe, quei soldi le servono per arrivare a Eackins. Un giorno però, arriva il suo biglietto per un viaggio diretto. Taylor Maddox fa parte della squadra speciale antincendio, il suo compito è domare gli incendi nei boschi ed è per questo che si trova in Colorado. Capelli scuri, occhi nocciola, tatuato. Taylor è irresistibile, ma Falyn non ha intenzione di cedere. Non ha nulla contro gli uomini, ma non ha tempo da perdere e sopratutto non vuole più soffrire.


Quando Tayler incrocia gli occhi verdi della bella cameriera inavvicinabile lui non vuole innamorarsi di lei, ma il fatto che gli dica sempre di no proprio non gli va giù, nessuno dice di no a un Maddox. Quello che non sa è che cadrà per lei molto prima di quello che pensa!

Ho sentito diversi pareri su questo libro, molti ne hanno parlato negativamente, io mi dissocio. Sinceramente ho preferito questo libro a quello di Thomas e Liis, che non mi aveva coinvolto particolarmente. Ho avuto un po' di difficoltà con Falyn e il suo modo di fare da Prof, ma Taylor è stato veramente adorabile, incredibile, nonostante il brutto scivolone per cui avrei tanto voluto dargli una botta in testa! Nonostante ciò ve lo consiglio, è una bella lettura, specialmente per chi segue i fratelli!

Buone letture,
La vostra Sognatrice.

Nessun commento:

Posta un commento