Background

mercoledì 2 novembre 2016

[Recensione in Anteprima] Love. Fidati di me di L.A. Casey serie Love #4

Dreamers a rapporto!
Ho avuto la fortuna di leggere Ryder Slater e sono un vero e proprio cuoricino ambulante. In anteprima, per voi, la recensione.

Trama

Branna Murphy si sente sconfitta. Sapeva di essere innamorata persa, di amare quell’uomo più della sua stessa vita e di aver fortemente desiderato quella relazione. Ha sperato fino all’ultimo in un cambiamento, un segnale che le facesse capire di essere desiderata, amata. Ma il miracolo non è arrivato. Parlare, gridare non ha funzionato, piangere non ha funzionato. Il dolore non ha funzionato. Ryder Slater è furioso. Per mesi ha mentito alla donna per cui si farebbe uccidere, ma non può rivelarle i propri sentimenti. È coinvolto in qualcosa di pericoloso e la gente intorno a lui sta iniziando a morire. Non poteva parlare. Le cose tra Ryder e Branna sono arrivate a un punto di non ritorno, ma lui non ha altra scelta che lottare con le unghie e con i denti per salvare la sua famiglia e l’amore della sua vita. Ma è davvero dura riuscire a mantenere il sangue freddo...








Branna e Ryder sono in crisi ormai da un po'. Lei è spezzata, a pezzi. Ryder è lontano, non la tocca da mesi, è sempre concentrato sul telefono. Loro due, insieme, non funzionano più. Nonostante la cosa la distrugga, Branna prende una decisione dolorosa, ma è arrivato il momento per lei, di continuare per la sua strada. Una lite furibonda la porta a sostenere questa decisione, ma prima deve sapere, deve trovare le risposte che lui non le dà e se non è lui a dargliele, allora se le andrà a cercare sola. Decide così di seguirlo, ma ciò che vede la riduce in mille pezzi. Torna a casa, in preda allo sconforto e al dolore, ma ancora una volta, il passato oscuro degli Slater torna a farsi vivo e questa volta è lei a pagarne il conto. 

Branna è, fra le protagoniste di questa serie, la mia preferita. Lei è forte, dolce, una vera mamma orsa, ma non solo, lei è anche fragile e sensibile. Lui è il maggiore dei fratelli e senza dubbio si capisce da chi hanno preso gli altri Slater. Seduttore, predatore, riservato, linguaggio degno del cognome che porta. Bello, libro molto bello, non quanto Kane, devo ammetterlo, ma bello. Ho adorati i flashback che mi hanno aiutata a conoscere la coppia dei maggiori. Branna è un personaggio forte e finalmente ho ritrovato una Bee diversa. Ora però voglio, anzi, pretendo, Damien!!

Buona lettura,
La vostra Sognatrice.



Nessun commento:

Posta un commento