Background

venerdì 16 dicembre 2016

[Recensione] Love is forever di Claire Contreras Novella 1.5 Serie Hearts

Carissimi Dreamers,
parliamo oggi di questa novella uscita da qualche giorno, che io definisco "ponte" verso il secondo libro della Serie Hearts "Paper Hearts" l'anno prossimo in Italia..
Trama
Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.

Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…













Dopo il primo libro "Life is love" dove abbiamo conosciuto Elle e Oliver, eccoci con questa novella che ci presenta la nuova coppia protagonista Mia e Jensen.. In queste pochissime pagine già si capisce che dobbiamo prepararci a palpitazioni di cuore!!! Questa coppia mi intriga tanto e si evince subito tantissimo amore e passione tra i due!!! E cosa che non può mancare mai.. tanti "problemi"!!
Leggiamo giusto un "antipasto" su come si sono conosciuti e il motivo che li porterà ad allontanarsi..(Speriamo per poco).. Per conoscerli davvero dovremo aspettare l'uscita di "Paper Hearts", secondo libro della serie tutto incentrato su di loro.. Non ci resta che aspettare e nel frattempo vi auguro una buona lettura!!!
DAYDREAMER FILOMENA



SERIE "HEARTS"
1) Life is love Recensione QUI

Nessun commento:

Posta un commento