Background

sabato 10 dicembre 2016

[Recensione] Non sapevo che ti stavo aspettando di Sissy Grizzaffi

Buon sabato sera Dreamers,
state tutti guardando Harry Potter su italia 1, vero? 😆
Allora, questa sera vi parlo di un'altra piacevole compagnia di questi giorni, sto parlando del libro di Sissy Grizzaffi, Non sapevo che ti stavo aspettando, un altro self made in Italy degno di nota.

Trama

Aleenah Grimaldi è una donna che ha tutto. Una carriera luminosa come reporter di uno dei giornali più importanti della Grande Mela, un’amica pazza e divertente che riempie le sue giornate di allegria, una grande casa in periferia e un marito ricco e affascinante. Ha tutto quello che potrebbe desiderare. 
O almeno così pensa, finché l'arrivo di Alexander Blackwood, il suo nuovo collega non mette sottosopra la sua intera esistenza. 
Un inizio non proprio roseo, un’antipatia reciproca e un’attrazione esplosiva per il nuovo collega porterà Aleenah a rivalutare la sua vita e a capire che, in fondo, non è tutto oro ciò che luccica.


Aleenah Grimaldi è una giornalista di successo, ha una bella casa e un marito (o quanto meno una specie di coinquilino). Nella vita è impegnata a seguire casi per il New York Daily Chronicles e quando, un giorno, le viene assegnato un nuovo collega, sa che le cose stanno per cambiare!

Alexander Blackwood vuole diventare un giornalista di successo, ma la salita sembra più ripida del previsto dopo aver conosciuto la nuova collega che sembra avere il dente avvelenato, ma che è bellissima. Sa bene che dovrebbe starle alla larga, che dovrebbe essere off limits, ma è attratto da lei in un modo che non gli è facile controllare.


Una lettura deliziosa, ideale per staccare un po'. Alexander è dolce, bello e lancia frecciatine niente male, Alee è una donna forte, in carriera e determinata che purtroppo si troverà a fronteggiare sfide difficili. Gli altri personaggi sono ben delineati e ammetto di adorare la coppia formata da Jen e Jack così domando all'autrice: una novella su di loro? Io la apprezzerei di certo!!!
Buona lettura,
La vostra Sognatrice








Nessun commento:

Posta un commento