Background

martedì 20 dicembre 2016

[Recensione] Sempre più vicino di Jessica Clare

Buonasera Dreamers
Oggi vi parlo della novella "Sempre più vicino" di Jessica Clare, quarto volume della The Bilionaire Boys Club Series

Trama

In quanto erede al trono, la principessa Alexandra deve essere distaccata, impeccabile, attenta all’etichetta. E soprattutto non può mostrare le proprie emozioni. Mai. Di certo nessuno sospetta che abbia completamente perso la testa per una star di Hollywood! Quando però viene a sapere che il suo idolo, l’attore Luke Houston, girerà alcune scene del nuovo film proprio nel suo piccolo regno, Alexandra non sa resistere: sgattaiola via dal palazzo (e dai suoi obblighi) per dare un’occhiata. Ma quando sei una principessa è difficile passare inosservata, e Alex per poco non si ritrova braccata dai giornalisti accorsi sul set. Per sfuggire alla stampa, cerca riparo nel primo nascondiglio disponibile… finendo dritta dritta nella roulotte personale di Luke. E davanti all’uomo che le fa battere forte il cuore, accontentarsi di un’occhiata non sarà più possibile…











In questa novella troviamo dei personaggi diversi rispetto agli altri romanzi della serie.
Alexandra Olivia III di Bellissime è la principessa del piccolo regno di Bellissime, vive in un castello e deve essere sempre impeccabile e seguire l' etichetta, ma quando viene a sapere che  il suo attore preferito Luke Houston girerà un film nel suo piccolo regno fa di tutto per incontrarlo. 
Quando si incontrano Alex si rende conto che non può accontentarsi solo di una conoscenza superficiale, ma vuole qualcosa di più perchè quell'attore le fa battere il cuore come non le era mai capitato. 










 Leggendo questa novella mi è sembrato di tornare indietro nel tempo a quando leggevo le storie delle principesse.
Alex è una principessa e sarà l'erede al trono del regno di Bellissime e si innamora di Luke che è il suo attore preferito. E' più o meno la classica storia d' amore dove la principessa si innamora di un uomo di rango inferiore. Mi aspettavo qualche colpo di scena che non c'è stato. E' comunque una storia carina e piacevole da leggere.








Buona lettura
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento