Background

domenica 29 gennaio 2017

[Recensione] First Time. Per la prima volta di Abigail Barnette

Dreamers,
eccomi con la recensione di First Time. Per la prima volta di Abigail Barnette, autrice già famosa per la serie appena conclusa The Boss. Un libro che sicuramente sorprende il lettore!!! Scopriamolo insieme..

Trama 

Ian Pratchett ha appena divorziato e ha perso ogni speranza nei confronti dell'amore. Non riesce a capire come si sia ritrovato incastrato con Penny Parker. Instancabile ottimista, fortemente superstiziosa, e priva di esperienza sotto le lenzuola, Penny è tutto ciò che Ian non è. Ma quando tra di loro scocca la scintilla, Ian intravede la possibilità di una vita a cui pensava di aver rinunciato per sempre... con una donna che non si sarebbe mai aspettato.




Ian Pratchett, 53 anni, appena divorziato, architetto importante, grande esperienza con le donne, andando ad un appuntamento al buio non si sarebbe mai aspettato di incontrare Penny.
Penny, 23 anni, bellissima, dolcissima, con una passione smodata per gli ottopodi, una grande parlantina e ...vergine, al primo sguardo viene rapita da quello di questo affascinate uomo.

Quando ho iniziato questo libro ero molto titubante per via della differenza di età tra i protagonisti, invece andando avanti nella lettura mi sono trovata spesso a ridere con loro, e a fare il tifo per questa coppia sulla carta cosi disparata! Il libro si divide in due parti, nella prima la storia viene raccontata dal punto di vista di Ian e nella seconda da quello di Penny, facendoci cosi capire a pieno cosa pensa e prova questa coppia che cerca di sopravvivere ai giudizi degli altri, alle rispettive famiglie, e alle loro più intime paure ed insicurezze! Una lettura piacevole e divertente!!!
Consigliato a chi non si ferma ai pregiudizi!

Buona lettura
Daydreamer Filomena
LINK D'ACQUISTO




Nessun commento:

Posta un commento