Background

lunedì 23 gennaio 2017

[Recensione] Innamorata di uno sconosciuto di Gail McHugh

Dreamers,
eccomi con la recensione in Anteprima del primo libro della Serie Ambra Innamorata di uno sconosciuto di Gail McHugh in uscita il 24 Gennaio.
Trama
Loro due sono la tempesta che non ho sentito arrivare
Sono il fuoco e l’acqua, il giorno e la notte
Sono diventati la mia dipendenza, e non ho intenzione di oppormi
Amber Moretti non se la passa troppo bene. Si sente sola e ha il cuore a pezzi. Ma appena mette piede nella mensa del campus universitario le cose cambiano. Basta un attimo, uno sguardo. Solo che gli uomini sono due, non uno. Brock Cunningham e Ryder Ashcroft sono all’apparenza l’uno l’opposto dell’altro. Brock è tenero, sensibile, sa sempre cosa dire, è il classico “bravo ragazzo”; Ryder è più rude, misterioso. Come ci si può innamorare di entrambi? Amber non credeva fosse possibile, ma decide di non opporsi, di lasciarsi andare. Almeno fino a quando un evento inaspettato non rivoluzionerà le vite di tutti e tre…










Ho letto tutti i libri di questa scrittrice, e aspettavo da tanto di poter leggere in anteprima questo libro. Purtroppo mi aspettavo qualcosa di meglio.. la storia per quanto condita rimane un triangolo che dopo ben quasi 300 pagine lascia con il fiato sospeso!!! Ryder è in assoluto il personaggio che più ho amato, lui e Brock sono come fratelli, nella vita condividono tutto.. amici, lavoro, donne. Entrambi bad boys, carismatici si innamorano al primo sguardo di Amber.
Amber è bella, intrigante e rotta dentro a causa dei suoi genitori, quando incontro i due ragazzi capisce per la prima volta che il sesso può contenere anche sentimento, impara cosa significa essere amata.

Innanzitutto una storia incentrata completamente su un triangolo non mi hai mai entusiasmato e questa ha confermato il mio pensiero!! Per via del passato dei ragazzi c'è un'aria cupa nel libro che mette ansia durante la lettura!! Vi sono delle scene tragiche che rasentato l'assurdo se si considera l'età dei protagonisti poco più che ventenni. Vi sono alcune scene in cui la descrizione dei fatti sono cosi crude ed agghiaccianti che per me appartengono più ad un thriller!! Insomma con grandissimo dispiacere, dato il mio amore per la McHugh, ammetto la mia delusione.. non ci resta che aspettare il secondo capitolo che si spera sia decisamente migliore di questo!! 
Un saluto a tutti!!
Daydreamer Filomena


Nessun commento:

Posta un commento