Background

martedì 7 febbraio 2017

[Recensione] The Wild Boy di Samantha Towle

Dreamers,
vi parlo oggi di The Wild Boy di Samantha Towle secondo capitolo della Serie The Storm!!
Chi ha amato come me Jake e Tru non può perdere questo libro!

Trama
Tru Bennett, giornalista musicale, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, per giunta rockstar. Ora stanno progettando di sposarsi e di vivere insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru mancano Londra e la sua migliore amica, Simone, ma la vita con Jake a Los Angeles è fantastica. O almeno così aveva immaginato… Perché in realtà essere una coppia molto nota può comportare conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. A peggiorare il clima arriva la riluttanza di Jake ad avere figli: sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma la crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito. E se l’amore che li unisce non fosse sufficiente?

In The Bad Boy avevamo lasciato Tru e Jake finalmente ricongiunti, dopo un'infinità di situazioni per cui avevano rischiato di perdersi.. vite diverse, droga, altre persone a cui erano legati, anni di separazione. In questo secondo libro ritroviamo Jake, rockstar famosa in tutto il mondo che cerca ogni giorno di dimostrare a Tru tutto il suo amore.


E infine Tru sempre innamorata, sempre dolce, coraggiosa e caparbia nel voler donare al suo amore la serenità che merita.
Non lasciatevi scappare questa serie, scritta benissimo, una storia che mi ha tenuto incollata a leggere fino a tarda notte! Una storia d'amore intensa e meravigliosa, ai personaggi non posso criticare nessun difetto soprattutto in questo libro. Una lettura che fa sognare e credere nel lieto fine.. e poi diciamolo.. ci innamoreremmo tutte di una rockstar bella da impazzire con fascino e tanto incasinato!!!
Che dire di più! Dreamers leggete assolutamente questa serie!!


Buona lettura
Daydreamer Filomena


Nessun commento:

Posta un commento