Background

sabato 29 aprile 2017

[Recensione] Una notte in più di Lauren Blakely Seductive Nights Series Vol. 3

Salve Dreamers
In uscita oggi 29 aprile, Una notte in più, terzo volume  della Seductive Night Series di Lauren Blakely edito da Newton Compton.




Trama
Due amanti roventi
Una storia di passione, desiderio e pericolo
L’avvocato Clay Nichols pensa di aver finalmente raggiunto il lieto fine: Julia Bell, la barista sexy che gli ha fatto perdere la testa, ha chiuso con i problemi del passato e ora vive con lui a New York. Per Clay è ovvio che più niente ostacola la loro bollente storia. Ma la vita, si sa, riserva sempre delle sorprese e i due appassionati amanti si troveranno a fronteggiare nuove sfide proprio quando si apprestano a coronare il loro rapporto. Ancora una volta la minaccia più grande proviene dal passato di Julia: chi è l’uomo che la segue ovunque e la osserva nascosto nell’ombra? E riuscirà Clay a proteggere la donna che ama?



Clay Nichols e Julia Bell credono di aver finalmente raggiunto il loro lieto fine, stanno insieme e si amano, lei ora vive con lui e i problemi del passato di Julia sembrano finalmente essere un brutto ricordo.
I due decidono di passare un week end romantico a Las Vegas, ma lì a quanto pare, scoprono che i problemi non sono finiti. Un uomo segue Julia nascondendosi nell'ombra, proviene sempre dal passato di Julia, ma Clay farà di tutto per proteggere la donna che ama.

Devo dire che quando ho iniziato questo romanzo ero un po scettica, non capivo che cosa potesse ancora turbare la felicità dei due personaggi, visto che nel secondo volume avevano risolto tutto e invece sono rimasta sorpresa, la storia è intrecciata bene e l' uomo nell'ombra incuriosisce parecchio.
Adoro Clay, fa di tutto per proteggere Julia e la ama totalmente.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il fatto che durante le scene sessuali siano poche le volte in cui entrambi sono "liberi", ma non voglio spoilerare quindi non vi resta che scoprire cosa intendo! Oltre quello la lettura è stata piacevole e non vedo l'ora di scoprire come continua questa storia.


Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 
















Nessun commento:

Posta un commento