Background

mercoledì 10 maggio 2017

[Anteprima] Dove vai tu di Benedetta Cipriano

Buonasera Dreamers 
In uscita il 13 Maggio, Dove vai tu romanzo autoconclusivo  di Benedetta Cipriano.

Titolo: Dove vai tu 
Autore: Benedetta Cipriano
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 13 Maggio
Genere: Contemporary Romance



Trama

Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.Io ferisco.
Dave
Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 

Nessun commento:

Posta un commento