Background

mercoledì 17 maggio 2017

[Recensione] L'amore non esiste di Jessica Clare The Billionaire Boys Club Series #7

Dreamers,
oggi vi parlo di "L'amore non esiste", settimo volume della The Bilionaire Boys Club Series di Jessica Clare, edito da Newton Compton.

Trama

Kylie è la make-up artist delle stelle, e sa cosa significa essere messi in secondo piano. Specialmente se a farlo è la sua famosissima datrice di lavoro, la popstar Daphne. È per questo che è stupita e felicissima quando una sera, a una festa, attira l'attenzione di un uomo fantastico. Ma quando Daphne decide che vuole per sé il bellissimo miliardario, Cade Archer all'improvviso per Kylie diventa intoccabile.

Cade conosce Daphne da anni, e si è sempre chiesto se potesse essere la donna giusta per lui, anche se lei non l'ha mai degnato di uno sguardo. Ma una notte rovente con Kylie ha cambiato tutte le carte in tavola. Allora perché Kylie all'improvviso lo sta evitando? Per fortuna Cade è deciso ad avere ciò che vuole, e farà di tutto per dimostrare a Kylie che anche lei può avere tutto ciò che desidera...


Kylie è la truccatrice delle star e per tutta la vita è stata messa in secondo piano. Finisce per lavorare per la popstar Daphne Petty e una sera a una festa non le sembra vero di attirare l'attenzione di Cade Archer, uomo fantastico e miliardario.
Cade conosce Daphne da quando erano ragazzini e pensava che Daphne fosse la donna giusta per lui, ma quando incontra Kylie qualcosa cambia, ma per lei Cade diventa intoccabile perchè a quanto pare la sua datrice di lavoro vuole Cade tutto per sé, ma lui non è dello stesso parere.
Kylie e Cade sono una coppia a dir poco stupenda. Lei, anche se molto insicura per colpa delle esperienze che fanno parte del suo passato, mi è piaciuta tantissimo e Cade ha una dolcezza e una determinazione unica. Vuole far capire a Kylie quanto la vuole e fa di tutto per conquistarla e non lasciarla fuggire. I loro incontri sono passionali e consiglio la lettura con un estintore vicino perchè le scene sono davvero calde.
Daphne ha dei problemi, secondo me anche mentali e quando decide di volere Cade mi sono infuriata, ma Cade ha un cuore grande ed è gentile e vuole in qualche modo aiutarla. Più leggevo e più ero innamorata di Cade.
La lettura è stata bellissima e l'ho divorato.
Questo settimo volume è in assoluto il mio preferito, pieno di emozioni e si percepiva così tanto l'amore che provava Cade che mi ha davvero fatto impazzire. Una lettura da non perdere!

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica!









Nessun commento:

Posta un commento