Background

martedì 23 maggio 2017

[Recensione] Questo sono io di Mariam Belattar The Foxmodelcom Series #2

Cari Dreamers,
oggi vi parlo del secondo capitolo di questa bellissima serie. Questo sono io di Mariam Belattar. Curiose di scoprire chi è Roger Fox?

Trama
 Le cose sono cambiate.

Io non sono più Roger Fox, mentre lei è ancora Celeste Anderson.
Ma ormai non conta più nulla, la fine è imminente.
I giochi sono iniziati quando lei si è presentata alla Foxmodelcom. Si è sottomessa alle mie parole, credendo alle mie false promesse, credendo al mio addio. Invece mi stavo solo servendo del tempo per portare a compimento il mio piano.
Ho dovuto prima disarmare il nemico.
Diventare il nemico.
Sono sopravvissuto per vendetta, almeno questo è ciò di cui sono sempre stato convinto. Ma ho commesso un errore madornale: ho lasciato che lei sfiorasse la mia anima, lei che avrei dovuto annientare.
Ci sono uomini che non hanno una seconda possibilità, io l'ho avuta.
Ma il destino chiede sempre il conto e io dovrò pagare con la vita.

Celeste Anderson è a pezzi. Dopo aver assistito alla morte di Ashton non riesce a riprendersi. Ha allontanato tutti e non riesce a trovare la giusta spinta, finché non si ritrova a partire, ancora una volta, per una sfilata con la Foxmodelcom. Rivedere Roger dopo tempo non sarà semplice per lei che non vuole più essere una pedina del suo folle gioco.


Il piano di Roger Fox non è cambiato. Vuole vendetta per la sua famiglia e Celeste è ciò che gli serve. Ha bisogno che lei gli creda, che si fidi di nuovo di lui, che s'innamori. Ciò che non si aspetta è che il gioco può cambiare, che l'amore può coinvolgere anche chi si è sempre impegnato tanto a nascondere ogni tipo di sentimento. E se Celeste fosse in grado di sfiorargli l'anima e il cuore? Riuscirà ad annientare colei che lo ha riportato alla luce?

I miei complimenti a Mariam Belattar. Ho atteso il secondo volume della Foxmodelcom Series e sapevo che non mi avrebbe delusa. Roger e Celeste non sono le stesse persone incontrate nel primo libro. La cura per le loro anime ferite è proprio ciò che potrebbero avere insieme e che fanno fatica ad accettare. Suspence, segreti, colpi di scena, una gioia. Questo contemporary non potrà deludervi, non con questi presupposti. L'autrice ha fatto un ottimo lavoro e riuscirà a coinvolgervi fino all'ultima pagina, fidatevi! Non vi resta che scoprire di cosa sto parlando. Lasciate entrare Roger, ma soprattutto, lasciatevi conquistare da R.V. 😏

Buona lettura,
La vostra Sognatrice

The Foxmodelcom Series
- Roger Fox RECENSIONE
- Questo sono io

Nessun commento:

Posta un commento