Background

venerdì 9 giugno 2017

[Anteprima] Quello che non mi hai mai detto di Lesley Jones Serie Carnage #3.5

Dreamers,
il 13 Giugno uscirà Quello che non mi hai mai detto di Lesley Jones, novella della Serie Carnage, per la Newton Editori. Siate masochisti come me e scopriamo insieme di cosa tratterà.

Titolo: Quello che non mi hai mai detto
Autore: Lesley Jones
Editore: Newton Editori
Prezzo: 3,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 13 Giugno 2017
Genere: Contemporary Romance
Trama
È solo una scatola piena di lettere, giusto?
Parole scritte tanto tempo fa. Da un ragazzo che sentiva la mancanza di una ragazza. Da un uomo alla donna che amava. Ma se queste parole pesassero più di quanto si possa immaginare? Forse potrebbero dare a Georgia il senso di pace di cui ha bisogno, forse potrebbero alleviare il senso di colpa con cui lotta ogni giorno. Ma potrebbero anche mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla persona che le ha scritte e sulla vita che hanno condiviso…
Sarà tutto rivelato nelle lettere.



Serie Carnage

-La nostra storia segreta Link D'Acquisto

-Io senza di te Link D'acquisto & Recensione
-Il diario dei miei errori Link D'Acquisto & Recensione
-Quello che non mi hai mai detto #3.5
Buona lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento