Dreamers,
oggi sono felice di parlarvi di Absolution, seguito di Corruption, di Marta Rei edito da Delrai Edizioni.
Trama
Brandon Gascoyne non è mai appartenuto a nessuna donna, lui ha sempre vissuto con l’idea della vendetta e nient’altro. Lorelei è un inciampo sul suo cammino, è soltanto una ragazzina che ha scelto di seguirlo e che lo porterà all’ esasperazione. Eppure l’insistenza di lei riesce a far breccia nel cuore dell’uomo, arrivando a minare il suo autocontrollo e le sue decisioni. Sesso, potere, nuovi giochi perversi e pericolosi, si mescolano alla dura realtà che Brandon ha scelto di vivere, anche se Lorelai si rifiuta di accettarla. Lui è parte di tutto questo e dovrà arrivare fino in fondo per riscattare se stesso e la sua famiglia. L’amore non conta, l’amore è per i deboli: eppure Mr Black non fa che pensare a lei, non fa che vedere lei in ogni donna che lo accarezza e che cerca di sedurlo. Che sia questo il sentimento che lega le persone e le vincola in modo indissolubile?
Dopo Corruption, Absolution, il capitolo conclusivo della duologia dell’autrice best seller Marta Rei, che
finalmente svela i misteri irrisolti e mostra la realtà di un sentimento forte come l’amore.
Brandon non è mai appartenuto a nessuno, il suo obbiettivo è la vendetta, ha sempre vissuto con quell'obbiettivo, ma quando Lorelai decide di seguirlo qualcosa nel cuore di Brandon cambia, non fa che pensare a lei, la vede e la cerca in ogni donna che incontra e Lorelai è pazzamente innamorata di lui.
Aspettavo da un bel po questo romanzo e leggerlo è stato fantastico. Finalmente abbiamo scoperto chi è Mr Black e cosa nascondeva, tutti i misteri sono stati svelati.
In questo romanzo troviamo un altro gioco perverso a cui sono costretti a partecipare Lorelai e Mr Black, ma vediamo anche quanto sono cambiati. Lorelai è più matura, ama Black e lo segue, fa di tutto e lo vuole solo per sé e la sua insistenza fa breccia nel cuore del nostro Mr Black.
Black e Lorelai insieme sono adorabili, momenti di passione dove bisognerebbe avere del ghiaccio a portata di mano e momenti così dolci che mi hanno fatto sospirare.
Nuovi personaggi e tanti colpi di scena, devo dire che più volte sono rimasta con il fiato sospeso e ho tirato un sospiro di sollievo solo una volta arrivata alla fine. Non riuscivo a smettere di leggere perché dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe accaduto nel capitolo successivo. Una storia a dir poco stupenda, amo questi personaggi e ho amato la storia. Marta Rei ha colpito ancora.
Buona lettura !
Violet Dreamer Veronica
Nessun commento:
Posta un commento