Background

mercoledì 14 giugno 2017

[Recensione] Di nuovo con te di Katie McGarry Thunder Road Series #3

Cari Dreamers,
chi conosce il mio Tom, protagonista de Il mio segreto più dolce, conoscerà la mia passione per auto e moto. Amo, letteralmente, questa serie e metterei la firma per entrare nel Reign of Terror. Bene, conosciamo meglio Di nuovo con Te di Katie McGarry, edito Harper Collins.

Trama
Violet sa esattamente qual è il suo posto nel motoclub del Reign of Terror: come tutte le donne, deve starsene in disparte e lasciare che siano gli uomini a risolvere qualsiasi tipo di problema. Quando suo padre viene ucciso, però, si rende conto che se vuole proteggere se stessa e il fratellino deve prendere le redini della propria vita e tagliare i ponti con tutti, compreso Chevy, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata. Ma nel momento in cui un clan rivale la ricatta, minacciando di rivelare vecchi segreti che potrebbero danneggiare le persone che le sono più care, tutte le sue certezze si sgretolano. Violet è costretta così a mettere in discussione quello che era convinta di sapere sul conto del padre, del Terror, di Chevy e soprattutto ciò che lei ha sempre sognato. Il che comporta dare un nuovo significato a parole come famiglia, lealtà, amore, amicizia, perdono... E trovare dentro di sé la forza per diventare la persona che salverà tutti loro.



Violet odia il Terror, il club di motociclisti di cui faceva parte il padre prima del'incidente che glielo ha portato via. Lei vuole riprendere in mano la sua vita lontana da quel club che un tempo era la sua famiglia e andare avanti con sua madre e il fratello. Violet vuole essere come tutti gli altri, ma che le piaccia o meno Eli e Cyrus non sembrano intenzionati a farsi da parte.
Chevy McKinley è costantemente bloccato fra due fuochi. Da una parte la sua famiglia composta dal club, dall'altra sua madre e Violet, che lo ha lasciato per non costringerlo a scegliere. 

Perderla per lui è stato tremendamente doloroso e sa che continuerà ad amarla nonostante lei stessa cerchi di ostacolarli.
Una notte però le cose cambiano quando il Riot, il club rivale, metterà sottosopra le loro vite. E se il padre che lui non ha mai conosciuto non è in realtà la persona speciale che ha sempre creduto? E se in realtà fosse un traditore? Cosa succederebbe se quel tempo con il Riot non permetterà a nessuno dei due di ritrovare la loro normalità?
Violet si dovrà decidere fino a che punto è disposta ad arrivare per proteggere la sua famiglia, mentre Chevy dovrà capire se la vita nel club è davvero ciò che vuole.


Si ameranno, perderanno, desidereranno. Avranno l'un l'altra, ma ci saranno cose che saranno costretti ad affrontare da soli, dovranno fare delle scelte e potrebbero perdersi per sempre. Ho aspettato e amato anche questo volume. Avevo paura che avrei avuto problemi con Violet visto che nei libri precedenti era simpatica come il sale negli occhi, invece è stata una piacevole sorpresa. Chevy è semplicemente fantastico. Dolce, premuroso, attento, virile, l'unica cosa che vuole è fare tutti contenti, ma sa che dovrà fare una scelta prima o poi e qualcuno potrebbe soffrire. La McGarry ha dimostrato di essere sensazionale anche questa volta, il libro è iniziato col botto e forse è per questo che a lungo andare è capitato che mi perdessi perché un po' "moscio". Resta di fatto che anche questo libro va letto, proprio come gli altri due della serie e non ci resta che aspettare il prossimo volume. 

Buone letture,
La vostra Sognatrice.


Thunder Road Series:
-Ovunque con Te RECENSIONE
- Per Sempre con Te RECENSIONE
-Di Nuovo con Te

Nessun commento:

Posta un commento