Background

mercoledì 28 giugno 2017

[Recensione] Forever me di Sandi Lynn Serie Forever #4

Cari Dreamers,
vi parlo oggi di Forever me di Sandi Lynn, quarto capitolo della serie Forever.
Trama
Mi presento. Mi chiamo Collin Black, e sono il futuro amministratore delegato della Black Enterprises. Ho ventidue anni e sto vivendo il sogno americano, o perlomeno la mia versione. Sono ricco, bello, sexy e dovunque io vada le donne si buttano ai miei piedi. Mi piacciono le feste, e spesso la cosa mi mette nei guai. Che posso dire sulle donne? Una donna mi ha spezzato il cuore e mi sono chiuso in me stesso, perché non accadesse mai più. Sono diventato uno degli scapoli più ambiti. Lascio una scia di cuori spezzati dovunque io vada.
Finché non è arrivata lei.
Questo è il mio viaggio attraverso gli alti e bassi della vita, mentre faccio la mia scalata verso il successo, guarisco il mio cuore spezzato, e scopro che nella vita c'è più di quel che pensavo.
Lei ha cambiato tutto.

Eccomi qui con un tipo di recensione che non avrei mai pensato di fare per questa serie. Per quanto riguarda i precedenti libri, ho sempre avuto un giudizio positivo, e dopo la novella uscita qualche settimana fa, tante erano le mie aspettative su questa nuova serie di personaggi.
La delusione invece è stata cocente. Questo è stato un libro freddo, con dinamiche affrettate, di poco spirito.
I protagonisti principali sono Collin Blake e Amelia Grey, e da qui in poi ho avuto un dejà vu, i loro caratteri e vicende simili, per non dire quasi identiche, a quelle dei precedenti personaggi e storie. Un grande calderone con un mix di traumi passati, alcool, tanto sesso (in questo caso privo di ogni calore), vi ricorda qualcosa? Ecco, anche a me.
Ho avuto difficoltà ad arrivare alla fine, aiutata da pochi momenti, quelli in cui erano presenti Connor ed Ellery, genitori di Collin.
Dopo una serie di belle letture, ecco la mia batosta personale. Spero con il cuore che sia un caso isolato e che l'autrice si sappia riprendere.





Serie Forever
-Forever with you  Link D'Acquisto
-Forever Everyday  Link D'Acquisto 
-Forever Us  Link D'Acquisto
-Forever Love  Link D'Acquisto
-Forever Me Link D'Acquisto
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena



Nessun commento:

Posta un commento