Background

giovedì 13 luglio 2017

[Recensione] Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland

Buongiorno Dreamers 
Esce oggi, 13 Luglio Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland edito da Newton Compton 

Trama

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...


Aubrey è in viaggio e l'ultima cosa che si aspetta è quella di incontrare Chance, un australiano arrogante che le fa perdere la testa.
Quando la macchina di Aubrey si rompe fanno un accordo, ma quel viaggio si trasforma in qualcosa che nessuno dei due si aspettava.
Fra i due c'è attrazione ma Chance per qualche motivo si trattiene e Aubrey non ha la minima idea di cosa succederà.

Avevo sentito meraviglie di questo libro e non vedevo l'ora di averlo fra le mani per verificare che le voci fossero vere, e che dire..Wow!!!
L'ho divorato in un giorno, non riuscivo a staccarmi perchè dovevo leggere e sapere.
Non ricordo di aver mai riso cosi tanto per un libro. I dialoghi e le scene sono divertenti e non si può fare a meno di ridere per l'assurdità di certi avvenimenti o le battute di Chance.
Chance ha fascino, è arrogante, sexy ed è irresistibile e Aubrey non può non esserne stregata. 
Lui nasconde qualcosa, qualcosa che mi ha sorpresa e infatti sono rimasta stupita perchè proprio non mi aspettavo quella serie di eventi.
Questo libro si divide in due parti, nella seconda parte troviamo anche il punto di vista maschile che ho adorato.
Queste autrici insieme posso dire che sono fantastiche, riescono a descrivere così bene le emozioni dei personaggi che mentre leggevo non potevo fare a meno di provarle anche io visto quanto erano intense.
Ho adorato ogni singolo capitolo.
Il libro è intenso ma allo stesso tempo è leggero e divertente ed è stata una splendida lettura.
Non vedo l'ora di leggere il secondo romanzo di queste fantastiche autrici. 


Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 




Nessun commento:

Posta un commento