Background

martedì 1 agosto 2017

[Anteprima] La doppia vita di Amy Bensen. Ritorno alla realtà di Lisa Renee Jone

Eccoci qui con una nuova uscita di questo mese. Torna Lisa Renee Jones, con il quarto capitolo della serie The secret life of Amy Bensen, edito Newton Compton Editori

Titolo: Ritorno alla realtà
Autore: Lisa Renee Bensen
Editore: Newton C. Editori
Prezzo: 1,99 Ebook
Data di pubblicazione: 10 Agosto  2017
Genere: Romance
Trama
Il quarto e ultimo episodio della serie sexy e piena di suspense La doppia vita di Amy Bensen 
Amy e Liam stanno finalmente per coronare il loro sogno d'amore. Ma con il segreto esplosivo che nascondono, i loro nemici li lasceranno mai vivere felici e contenti?
Per sei lunghi anni ho vissuto una vita in fuga, nella paura e devastata da ciò che avevo perso. Ma il giorno in cui ho incontrato Liam Stone le cose hanno cominciato a cambiare. Lui è molto di più del suo denaro o il suo potere, e persino di più della protezione che mi ha offerto. Lui
è passione. È amicizia. È amore e felicità, ed è l'uomo che ha fatto suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto il segreto che mi ha portato a nascondermi è sepolto, e i nostri nemici sotto controllo. Liam e io possiamo finalmente iniziare una nuova vita e lasciarci tutto alle spalle. L'incubo è finito. A meno che...

The secret life of Amy Bensen
- Fuga dalla realtà
- Infinite possibilità RECENSIONE
- Bugie e tradimenti RECENSIONE
Buona lettura,
La vostra Sognatrice

Nessun commento:

Posta un commento