Background

martedì 5 settembre 2017

[Recensione] I disastri del cuore di Kylie Scott

Dreamers,
parliamo de I disastri del cuore di Kylie Scott, autrice della bellissima serie The Lick, che con questa novella pubblicata dalla Newton Compton Editori, ritorna ad emozionarci.
Trama

Dall'autrice bestseller del New York Times

Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...

Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.
Chi come me, ha letto la serie The Lick, sa di cosa parlo quando dico che questa scrittrice non delude mai. Grazie alla Newton abbiamo avuto anche noi in Italia questa novella.
La storia è quella tra Alex e Violet. Lui è proprietario insieme ai suoi fratelli di un bar, si è separato da qualche mese e ha perso l'interesse per le donne. Lei è la cameriera sexy che lavora per lui, a cui basta una notte di sesso sfrenato per intrigarlo e riaccendere il suo interesse verso la vita.
Questo romanzo è frizzante, rispecchia a pieno lo stile di questa scrittrice. Le scene di sesso e intimità tra i due surriscaldano l'aria. Mi hanno fatto tornare la voglia di fare la cameriera in un bar.
I due fratelli di Alex, Duncan e John, mi hanno fatto tanto sorridere. Ovviamente si tratta di una lettura molto breve, letta in poche ore, il libro avrebbe avuto bisogno di svilupparsi maggiormente, la storia permetteva decisamente qualche capitolo in più. Non ci resta che aspettare l'evolversi di questa, si spera, nuova serie che promette decisamente bene.

Buona lettura
DAYDREAMER Filomena

Link D'Acquisto

Nessun commento:

Posta un commento