Background

lunedì 20 novembre 2017

[Anteprima] L'albero delle Fiamme Gemelle di Samantha Lombardi

Cari lettori, 
eccomi con un'altra segnalazione Made in Italy. Abbiamo già conosciuto Samantha Lombardi grazie a Una boule de neige per San Valentino, adesso è tornata con un nuovo libro della Twin Flames Series. 
Titolo: L'albero delle fiamme gemelle
Autore: 
Samantha Lombardi
Editore: Self publishing
Prezzo: 2,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 23 Ottobre 2017
Genere: Fanatsy/ Erotic Romance
Trama

Esiste da qualche parte l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo? Desirée, Rachel e Annika se lo sono chiesto spesso, senza mai però riuscire a trovarlo. Loro non sono solo tre donne in carriera: sono amiche, cresciute insieme come sorelle e nonostante il lavoro le abbia separate, non si sono mai allontanate veramente. E questo grazie anche a Chloe Remonet, l’unica a conoscere le loro reali origini: sono le Elette di un’antica profezia.

Elyan, Tristan e Hildebrand non sono solo tre cavalieri appartenenti all’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, uno degli ordini più antichi di Idirion. Loro sono anche i tre Roghnaithe, i prescelti della Dea Sythia e custodi del Crann Lasair, l’Albero Fiamma a lei consacrato. Sono il prototipo dei principi azzurri: belli come il sole e spietati con i nemici. Temuti ed invidiati da molti cadranno vittime di una potente maledizione che metterà in pericolo le loro vite e lo stesso Ordine dei Ridirí Crann Lasair. 
Si ritroveranno a dover affrontare un mondo sconosciuto affidando le proprie vite nelle mani delle tre Elette, perché le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Riusciranno a fidarsi completamente di loro? Riusciranno a superare le iniziali diffidenze? Riusciranno i tre cavalieri a dominare i loro istinti o saranno destinati a bruciare, come le loro anime, in un turbinio di emozioni? Le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.


Buona lettura,
La vostra Sognatrice.

Nessun commento:

Posta un commento