Background

lunedì 4 dicembre 2017

[Anteprima] Rose di Monica Murphy Serie The Fowler Sisters #2

Carissimi Dreamers,
il 9 Dicembre 2017 uscirà Rose di Monica Murphy, secondo capitolo della Serie The Fowler Sisters, edito Newton Editori. Scopriamo insieme qualche dettaglio su ciò che ci attenderà stavolta.
Titolo: Rose
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Editori
Prezzo: 2,99 ebook
Data di pubblicazione: 9 Dicembre 2017
Genere: Erotic Romance
Trama
Si dice che per il figlio minore sia tutto più facile, ma è una bugia. Diversamente dalle mie sorelle non sarò mai notata per i miei successi. Lavoro sodo alla Fleur Cosmetics e non conto niente. Ma da quando ho messo al collo quel meraviglioso diamante le cose sono cambiate: stavolta è il mio turno di dire di no a mio padre, di risaltare sulle mie sorelle e di prendermi l’uomo che desidero. Quello che per la prima volta mi fa sentire libera.


Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena
Serie The Fowler Sisters
- Violet Recensione

Nessun commento:

Posta un commento