Background

martedì 19 dicembre 2017

[Recensione] Annego in te di A.L. Jackson Serie Bleeding Stars #2

Cari Dreamers,
parliamo oggi di Annego in te di A.L. Jackson, secondo volume della Serie Bleeding Stars che abbiamo conosciuto qualche mese fa.

Trama
Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà...
Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato. Non per trovarne altri.
Nell'istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza. Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l'uno per l'altra è infinito. Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia.
Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?
Sognatori, eccoci finalmente a parlare dell'atteso epilogo della travagliata storia d'amore tra Sebastian Stone, frontman dei Sunder e Shea Bentley, ragazza dal passato misterioso. Alla fine del primo capitolo, Un sasso nell'oceano, eravamo rimasti con il fiato sospeso con uno dei peggiori colpi di scena che potessero succedere.

La storia riprende con Sebastian, che si sente profondamente colpevole per tutto quello che sta travolgendo Shea, la quale nonostante il dolore e la disperazione non demorde, lottando per l'amore della sua vita. Questa coppia che mi aveva già preso precedentemente, in questo romanzo mi conquista completamente. Entrambi hanno caratteri segnati da cicatrici e traggono forza dal legame che li unisce inesorabilmente.
Quando tutto sembra difficile, quando la paura stringe il cuore, forse la soluzione più facile sarebbe stata quella di dividersi, ma non per loro.  Il passato non dà tregua, cercando di distruggere il loro futuro. Verità nascoste vengono finalmente a galla, i traumi rivelati, l'accettazione e la fiducia gli unici mezzi per ottenere giustizia. Sebastian diventa ciò che non credeva possibile nè di meritare: un padre e un compagno disposto a tutto per proteggere la sua famiglia. Pagina dopo pagina, il lettore percepisce sottopelle la passione tra questi due ragazzi, i dialoghi sono intensi e le scene di sesso davvero ben scritte. Ovviamente ritroviamo tutta la band dei Sunder e dei personaggi secondari che, soprattutto nel momento del bisogno, si stringono attorno alla coppia per sostenerla.

Romanticismo e passione  catturano l'attenzione del lettore fino a l'ultima pagina. Vi consiglio assolutamente di leggere questa bellissima serie, io intanto aspetterò la prossima uscita.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena
                                     
Serie Bleeding Stars
- Un sasso nell'oceano Recensione
- Annego in te Link D'Acquisto

Nessun commento:

Posta un commento