Cari lettori,
sono felice di parlavi di questa nuova uscita firmata Quixote Edizioni. Sto parlando di Per una ragione, di Jessie G, ma approfondiamo meglio la conoscenza di questi due personaggi magici.
Trama
Ex marine e fratello maggiore a tempo pieno, Bull Connor passa le sue giornate ad aiutare quelli che hanno bisogno di una seconda possibilità e le notti a combattere i demoni interiori che non se ne vogliono andare. Durante un giro di routine, si trova faccia a faccia con l'unica persona che nega di aver bisogno di lui e anche l'unico uomo che vorrebbe lo ammettesse.
Come se fosse un rifiuto, Ian Jones è abituato a essere ignorato o ridicolizzato, ma non ha rinunciato all'idea che basterebbe anche una sola possibilità per cambiare del tutto le cose. Soccorso dalla sola persona che non lo tratta come gli altri, arriva a bramare di essere visto come qualcosa di più che un uomo in difficoltà.
Ian non desidera la famiglia che non ha mai conosciuto, ma quando questa si presenta a sorpresa, non voluta e non invitata, Bull deve provare di essere l'uomo che proteggerà il cuore lungamente dimenticato di Ian, condividendo i demoni che tormentano la sua anima ferita.
Ian Jones ci sta provando davvero a rifarsi una vita, o meglio, a provare quantomeno ad averne una. Una mattina, poco prima di un incontro di lavoro molto importante, a Miami, la sua macchina decide di abbandonarlo, dandogli così l'ennesimo colpo basso. Dopo ore sotto il sole cocente arriva in suo aiuto un ragazzone tatuato, grosso e con degli occhiali da sole a nascondere quello sguardo che Ian bramerà come niente prima d'ora.
Bull Connor è un ex marine, ama lavorare sulle auto e per questo gestisce un'officina un po' diversa dalle solite: i suoi operai sono tutte ex galeotti con il bisogno di una seconda occasione. Quando Ian capita sulla sua strada e lo accompagna nel posto dove vive capisce che non può lasciarlo lì, che quel ragazzo pieno di domande, ma corazzato, è entrato nella sua vita per un motivo e non può lasciarlo andare.
Per Ian le cose stanno cambiando e non è pronto per tutto questo. Per tutta la sua vita ha creduto di essere un rifiuto, danneggiato, inutile. La sua vita è stata difficile e carica di dolore, ma ora ha davanti un uomo che lo vede davvero, che gli fa provare un mix potete di emozioni che fino a quel momento non pensava di essere capace di provare, ma anche Bull ha i suoi demoni da combattere, demoni che gli riempiono i sogni e che Ian vuole aiutarlo a superare.
E niente, la Quixote mi sta rendendo dipendente da questi splendidi m/m. Se ero pronta per questi due uomini? Sì, ma non ero pronta all'intensità che mi avrebbero trasmesso. Bull e Ian vi conquisteranno il cuore, metteranno sottosopra il vostro stomaco e bagneranno i vostri occhi di lacrime di gioia e di dolore. Due storie forti, anche se quella del mio amato Red (nomignolo dato a Ian per il colore dei suoi capelli), mi ha spezzato il cuore e lo ha rimesso insieme davanti alla forza che dimostra e che non sa di avere. Poi c'è Bull... già, Bull. Cosa dire su di lui? Un fratello maggiore amorevole, un uomo responsabile, un ex soldato, un cavernicolo. Tutte vorremmo un Bull! Io non ho letto il primo volume di questa serie, ma rimedierò sicuramente, nel frattempo vi consiglio questo libro che vi assicuro vi conquisterà e farà sentire le farfalle nello stomaco. I miei complimenti all'autrice e nel frattempo do il via a una ship: io sono per i Bullian tutta la vita!
Buona lettura,
La vostra sognatrice.
Nessun commento:
Posta un commento