Background

mercoledì 7 febbraio 2018

[Anteprima] El Diablo di M. Robinson Serie The Devil #1

Dreamers,
il 14 Febbraio uscirà El Diablo di M. Robinson, primo volume della nuova Serie The Devil, edito Quixote Edizioni. Festeggiate la giornata dell'amore con questa storia che promette scintille. 

Titolo: El Diablo
Autore: M. Robinson
Editore: Quixote Edizioni
Prezzo: 4,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2018
Genere: Dark Mafia Romance
Trama
Ero spietato.
Ero temuto.
Avevo sacrificato me stesso.
Lei.
Ogni cosa…
Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare.
È sempre stata una mia scelta.
Ogni decisione.
Ogni ordine.
Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza.
Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. Ma chi l’avrebbe salvata…
Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.

Buona Lettura
La Vostra Sognatrice
Link D'Acquisto

Nessun commento:

Posta un commento