Background

martedì 20 febbraio 2018

[Anteprima] Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry Serie Elements #4

Cari Dreamers,
l' 8 Marzo uscirà Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry, quarto e ultimo volume della Serie Elements, edito Newton Compton Editori. Se questi romanzi hanno emozionato e conquistato anche voi, com'è successo a me, non perdetevi questa lettura.
Titolo: Hai bussato al mio cuore
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Editori
Prezzo: 5,99 ebook
Data di pubblicazione: 08 Marzo 2018
Genere: Contemporary Romance
Trama
Io e Graham Russell non eravamo fatti per stare insieme. Sono sempre stata una persona sensibile, lui invece è un pezzo di ghiaccio. Sognavo a occhi aperti mentre lui lottava con i suoi incubi. Io piangevo spesso, Graham sembrava non avere lacrime da versare. Ma nonostante le differenze, ci sono stati istanti in cui i nostri occhi si sono incontrati, in cui sembrava sapessimo tutto l’uno dell’altra. Istanti in cui le sue labbra hanno assaporato le mie paure e io ho respirato il suo dolore. Istanti in cui entrambi abbiamo creduto di sapere che cos’era il vero amore. Quegli istanti ci hanno illuso di poter avere un po’ di pace. Ma quando la realtà è tornata a scuoterci, siamo precipitati al suolo. Graham Russell non è in grado di amare e io non sono capace di insegnargli come si fa. Eppure, se avessi la possibilità di innamorarmi ancora, mi innamorerei di lui. Un’altra volta. Persino se fossimo destinati a precipitare di nuovo, distruggendoci.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena
Link D'Acquisto

1 commento: