Background

venerdì 30 marzo 2018

[Anteprima] Bottoni e Dolore di Penelope Sky Serie Bottoni #3

Cari Dreamers,
il 11 Aprile uscirà Bottoni e Dolore di Penelope Sky, terzo atteso capitolo della Serie Bottoni. Eccoci con sinossi e info.
Titolo: Bottoni e Dolore
Autore: Penelope Sky
Prezzo: 9,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 11 Aprile 2018
Genere: Contemporary Romance
Trama
Quando ho visto una via di fuga, l'ho afferrata al volo. Ora sono a New York e cerco di rimettere insieme i pezzi della mia vita. Nonostante il localizzatore nella mia caviglia, Crow non è venuto a cercarmi. Non mi ha neppure telefonato. Gli avevo confessato i miei veri sentimenti per lui, ma mi aveva rifiutata crudelmente.
Forse mi ha dimenticata.
Un giorno entro nel mio appartamento e vedo una pila di bottoni sopra il tavolo. Non li ho messi lì io, perciò c'è soltanto una spiegazione per la loro presenza.
Forse Crow non mi ha affatto dimenticata dopotutto.
 
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento