Background

mercoledì 14 marzo 2018

[Review Tour] Sarà per sempre di Claire Kingsley Serie Always #2

Carissimi Dreamers,
in questo REVIEW TOUR parleremo di Sarà per sempre di Claire Kingsley, secondo capitolo della Serie Always, uscito il 13 Marzo, per la Quixote Edizioni. Ecco la nostra recensione.
Trama
Selene Taylor è la prima ad ammettere che la sua vita sentimentale sia un disastro. Ha un debole per gli uomini sbagliati… cattivi ragazzi con un corpo su cui sbavare, convinti di essere un dono di Dio per le donne.
Ma la sua vita professionale? È esattamente come la vuole.
Finché la sua compagnia non viene acquisita da un uomo del suo passato e si ritrova con un nuovo capo molto sensuale.
Ronan Maddox non gioca per divertirsi. Lui gioca per vincere. È un drogato di adrenalina che vive per il brivido della caccia. Ma è con il fuoco che gioca, quando scopre che una delle sue nuove impiegate è la donna che da sempre popola i suoi sogni.
Non appena vede Selene, la vuole. È un rischio, ma lui vive per i rischi.

Sognatrici, finalmente dopo la bellissima storia d'amore tra Braxton e Kylie, è il turno di conoscere meglio Selene. Se avete letto già il primo volume della serie, saprete che questo peperoncino di donna è rispettivamente la sorella gemella di lui e migliore amica di lei. Selene mi è piaciuta subito, mi sono immedesimata spesso in lei. Una ragazza desiderosa d'amore, con un cuore grande, peccato che affidi se stessa sempre a uomini sbagliati, che giocano con i suoi sentimenti.
Dopo l'ultima cocente delusione, che la vedeva a piangere con un bicchiere di vino coccolata da fratello e cognata, decide di dire basta a questa tipologia di ragazzo. Una chiusura netta con i bad boys, i ragazzacci, quelli che infiammano il corpo e deludono il cuore. Purtroppo quando incontra un brava e pacata persona, si rende conto che a essersi spento è anche il fuoco che le brucia dentro. Ad aggiungere confusione ai suoi dubbi, c'è l'incontro dopo cinque anni, con Ronan Maddox, l'uomo con cui tempo prima trascorse una notte di fuoco, per vederlo sparire poi la mattina dopo, divenuto il nuovo proprietario della società per cui lavora. Ronan è tutto quello da cui una donna dal cuore fragile dovrebbe tenersi alla larga. Drogato di adrenalina, affascinante come il peccato e tentatore come il demonio. Quando sul suo cammino si imbatte in una sfida, non può far altro che tentare di vincerla.
Nulla gli sembra mai abbastanza, nessun rischio o pericolo può fermarlo, che sia lanciarsi da un elicottero, scalare a mani nude una montagna rocciosa o comprare una società in crisi con la possibilità di perdere tutto il patrimonio che possiede. Nonostante le regole con cui Selene cerca di porre un freno all'elettricità che corre tra loro, la passione è come un fiume in piena: inarrestabile. Dreamers, questa donna mi ha conquistato completamente, lotta ogni giorno con i pregiudizi delle persone, che la ritengono troppo bella per essere anche intelligente, nonostante questo si afferma in questa società, ottenendo il rispetto di tutti, stima che mette in gioco per l'amore.
L'amore che cerca da sempre, quello che nonostante la razionalità solo Ronan sembra in grado di darle. Potrei parlare davvero tanto di questa storia, ma preferisco fermarmi per non dirvi ancora altro. A mio avviso la Kingsley, ha compiuto un ulteriore passo avanti nella stesura di questo romanzo. Non posso che dare il giudizio più alto possibile. Scrittura fluida, ironia, divertimento e tanta, tantissima passione descritta in maniera eccellente in una storia raccontata con POV alternati, sono le sue caratteristiche. Insomma non lasciatevi scappare questa serie.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Serie Always
- Sempre e solo con lei Recensione
- Sarà per sempre


Nessun commento:

Posta un commento