Background

giovedì 5 aprile 2018

[Anteprima] Questa volta rimango con te di Jana Aston

Cari Dreamers,
il 19 Aprile sarà in uscita Questa volta rimango con te di Jana Aston, edito Newton Compton. Eccovi tutte le info.

Titolo: Questa volta rimango con te
Autore: Jana Aston
Editore: Newton C. Editori
Prezzo: 3,99  Ebook
Data di pubblicazione: 19 Aprile
Genere: Romance
Trama
Se è quello giusto, perché mi evita?Ho lavorato sodo per ottenere la vita che volevo e non ho intenzione di buttare tutto all’aria scegliendo il ragazzo sbagliato. So bene qual è quello giusto. Ho messo gli occhi su di lui appena ha cominciato a frequentare mio fratello: è il suo migliore amico. È gentile, premuroso… Ed è anche bello, ovviamente. Eppure mi evita. Forse mi giudica un po’ aggressiva. Ma quando si trova il ragazzo perfetto non ci si può permettere che scappi… o no?
Buona Lettura
Link D'Acquisto

Nessun commento:

Posta un commento