Background

lunedì 30 aprile 2018

[REVIEW PARTY] The Pleasure di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Cari Dreamers,
eccoci con il Review Party di The Pleasure di Silvia Carbone e Michela Marrucci, in uscita oggi, edito HarperCollins Italia.
Trama
Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!
Sognatrici avete presente quelle storie intense, quelle passioni che nascono da uno scambio di sguardi? L'alchimia tra due persone che fa venire la pelle d'oca? Be', in questo romanzo ne troverete un esempio calzante. I due protagonisti che compongono questa coppia non potrebbero essere più diversi.
Lui è Sharp Blein, imprenditore di successo, gestisce il The Pleasure, un locale raffinato e moderno, situato letteralmente sopra e dentro il mare. Nato dalla relazione clandestina tra un'attrice americana e un generale arabo di stirpe reale, ha una bellezza disarmante e occhi freddi come il ghiaccio. Madison Allen invece è una ragazza dolce, determinata e con un cuore grande. Non riesce a credere di essere finalmente in Florida, e che finalmente può dare il via al suo futuro, libera dagli unici parenti che le sono rimasti dopo la morte prematura dei suoi genitori. La fotografia è il suo sogno, il suo blog Essence è uno dei modi con cui condivide questa passione con gli altri.
Purtroppo il master per realizzare il suo sogno è costoso, e si ritrova a dover cercare lavoro, dopo una serie di infausti tentativi si ritrova a The Pleasure. Un luogo magnetico, capace di attirare a sé anche una ragazza cosi pura, eppure qui giorno dopo giorno crea legami e amicizie, sentendosi finalmente a casa. A questa coppia basta un incontro per sentirsi legata, nonostante le posizioni diverse, le interferenze e i malintesi, i due non riescono a stare lontani. Dreamers le scintille non si faranno attendere, i momenti di passione tra loro sono descritti in maniera superba e coinvolgente, pagina dopo pagina ho invidiato questa ragazza per aver conquistato un uomo come Shad. Maschio alfa, ragazzaccio impertinente, possessivo e dominatore al punto giusto, nel momento del pericolo non si tira indietro per proteggere la donna che ama, arrivando a mettere da parte il suo orgoglio. Non fraintendetemi, ci saranno momenti in cui vi farà perdere la pazienza, in cui non condividerete il suo comportamento, ma non demordete, si saprà far perdonare.
Altro elemento che mi ha conquistata è l'amicizia sincera e profonda tra Madison e Floyd. Non mi dilungo ancora molto per non fare troppi spoiler, conosco bene i romanzi di queste due scrittrici e posso sicuramente affermare che questo rientra tra i miei preferiti. Ultima nota per le autrici su un personaggio marginale, che farà solo una brevissima apparizione, Rafiq, proprietario del locale, merita a mio avviso un romanzo a sé.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento