Background

domenica 13 maggio 2018

[Anteprima] Ho vent’anni e credo nell’amore di Heaven Jaxx

Dreamers,
il 17 Maggio uscirà Ho vent’anni e credo nell’amore di Heaven Jaxx. Scoprite insieme a noi tutte le info su questo nuovo romano self.

Titolo: Ho vent'anni e credo nell'amore
Autore: Heaven Jaxx
Editore: Self
Data di pubblicazione: 17 Maggio 2018
Genere: Contemporary Romance
Trama
Ho vent’anni e credo nell’amore.
Penso sia una frase d’effetto per cominciare uno scritto che non ha né forma né definizione.

Mi chiamo Heaven, Heaven Jaxx, ho vent’anni e in questo momento sto guardando una stella dal patio di casa. Perché sto scrivendo frasi incomprensibili sull’amore? Perché ho vent’anni e credo nell’amore, anche se ancora non l’ho né vissuto né, tantomeno, trovato.

Ma io, quasi donna e poco più che ragazzina, cosa posso saperne dell’amore?”


Questi pensieri di carta sono il risultato di un viaggio alla ricerca di ciò che veramente sono e voglio essere, scarabocchiati su un taccuino mentre il treno viaggiava ad alta velocità, immerso nel buio, tra le colline italiane. Mirano al cuore di chi, come me, è stato deluso ma nel profondo - anche se non lo confesserà - non rinuncerà mai a credere nell’amore.
Buona Lettura

 



Nessun commento:

Posta un commento