Background

giovedì 10 maggio 2018

[Recensione] Il migliore amico del mio capo di Jana Aston Serie Wrong #2.5

Cari Dreamers,
in uscita oggi Il migliore amico del mio capo di Jana Aston, romanzo novella della Serie Wrong, edito Newton Compton Editori. Ecco per voi la nostra recensione in ANTEPRIMA.
Trama
Lo ammetto: ho una cotta per il migliore amico del mio capo. Almeno non è grave come se fosse il migliore amico di mio fratello. O il fratello del mio migliore amico, o… Lasciamo stare. Mi sono ritrovata in un cliché.
La cosa peggiore? Il migliore amico del mio capo è anche il suo socio. Il che lo rende quasi il mio capo.

Ok, nessun quasi. Gabe Laurent è off limits per me. Totalmente fuori portata. Il che è un bene, visto che posso fantasticare praticamente sempre su di lui e non lo scoprirà mai. Questo, ovviamente, fino a che non ho la geniale idea di rispondere per gioco a un quiz con domande sexy durante una riunione. E non so ancora che le risposte finiranno in mano a Gabe.



Sognatrici ho da poco finito di leggere questa novella e ho ancora un gran sorriso sul volto. Non vi nascondo il mio disappunto nel constatare che invece di un romanzo a questa coppia fossero stati riservati solo una manciata di capitoli. Non vedevo l’ora di leggere la storia tra Gabe e Sandra, ero certa non mi avrebbero deluso e così è stato.
Abbiamo avuto già modo di conoscere entrambi, lui braccio destro di Sawyer, il protagonista del libro precedente, lei sua assistente. Il romanzo riprende un po’ i retroscena che abbiamo avuto modo di intravedere precedentemente tra i due e un divertente epilogo. Un playboy che non ha mai dovuto faticare per conquistare una donna, a cui bastava un occhiolino per avere compagnia ogni notte, non si capacita di quello che inizia a provare per questa ragazza così timida e dolce. Lei è innamorata di lui da sempre, troppo riservata e preoccupata di poter perdere il lavoro per fare qualsiasi tentativo di approccio.
Con un piccolo, provvidenziale, aiuto la situazione si sbloccherà, creando una serie di circostante davvero divertenti. Non mi dilungo tanto per non rischiare di dire troppo visto che parliamo di una novella. Leggete assolutamente questa serie non ve ne pentirete! Per quanto riguarda me, non mi resta che attendere il prossimo capitolo su Chloe.


Ps: meraviglioso il riferimento per tutta la storia di Un compleanno da ricordare, film degli anni ottanta da vedere immediatamente! 
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena
Serie Wrong
- Vado, Sbaglio e torno
- Questa volta rimango con te
- Il migliore amico del mio capo

Nessun commento:

Posta un commento