Background

giovedì 3 maggio 2018

[Recensione] Trinity. Body di Audrey Carlan Serie Trinity #1

Cari Dreamers,
esce oggi Trinity. Body di Audrey Carlan, primo capitolo della Serie Trinity, edito Newton Compton Editori. Ecco per voi la nostra recensione in ANTEPRIMA.
Trama

Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi.

Lui non avrebbe mai accettato un no per risposta, e io ho lasciato che mi consumasse. Arrogante, sicuro di se, dispotico, esigente... intenso. Quando è entrato nella mia vita, mi stavo finalmente riprendendo dopo essere a mala pena sopravvissuta agli uomini del mio passato. Le mie migliori amiche mi hanno detto di correre il rischio. Di lasciare entrare qualcuno. E io l'ho fatto, e lui mi ha circondato di una luce così intensa che mi ha impedito di vedere la verità. Gli uomini non rovinano le donne. Le divorano in tutti i modi che contano davvero.
Le cose a cui teniamo di più sono quelle in grado di farci più male.

Sognatrici ammetto di non aver mai letto i romanzi di questa scrittrice. Stavolta un po’ intrigata dalla trama, un po’ per tutto il passaparola su questo libro, ho deciso di leggerlo. In tutta onestà sono davvero felice di averlo fatto. I protagonisti della storia sono Chase Davis, miliardario filantropo e Gillian Callahan, ragazza che ha tratto dal suo passato l’obiettivo della sua vita: aiutare donne maltrattate.
Lui è l’emblema per eccellenza del maschio alfa: possessivo, dominatore, affascinante e forte come Superman. Lei ha paura degli uomini, il trauma subito le impedisce di fidarsi subito, nulla può però contro il magnetismo che esercita su di lei quest’uomo. La relazione inizia dai primi capitoli, tutto è molto rapido, scambi di baci infuocati e carezze audaci ci tengono con il fiato sospeso fino ad arrivare al momento in cui i due finalmente si lasciano travolgere dal sentimento che li lega. Lo so lo so, starete pensando che ci troviamo di fronte a una storia già sentita, già letta.
Beh in tutta onestà vi posso dire che nonostante l’idea non sia delle più originali, è decisamente ben scritta. Mi sono appassionata dalle prime pagine a questa coppia. Chi di voi non ha mai sognato di avere a disposizione una guardia del corpo personale? Vestiti meravigliosi con scarpe e intimo seducente? Un uomo che realizza i nostri sogni più segreti, che quando un incubo ci sveglia ci fa sentire protette con i suoi abbracci? Ecco, è di questo che parlo quando leggiamo di Chase. Il loro amore vi emozionerà, gli animi romantici come il mio, non potranno non adorare l’attenzione, la passione sfrenata, la gelosia, e soprattutto la tenerezza, che c’è tra di loro. Non guastano le scene bollenti in camera da letto e non solo!
A rendere la lettura più interessante, un gruppo di amiche fantastiche, nuove coppie che nascono, di cui spero si parlerà ancora nei prossimi capitoli, e un po’ di suspense e pericolo che aggiungono un pizzico di pepe. Dreamers consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo, a me non resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire cosa succererà a questa coppia.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena



Nessun commento:

Posta un commento