Background

mercoledì 9 maggio 2018

[Review Party] Feel Again di Mona Kasten Serie Again #3

Cari Dreamers,
eccoci con il Review Party di Feel Again di Mona Kasten, terzo atteso capitolo della serie Again, edito Sperling & Kupfer. Per voi la nostra recensione.
Trama
Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze.
Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo.

Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia. Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.



Sognatrici ormai siamo arrivati al terzo libro della serie Again, abbiamo imparato a conoscere e amare i vari personaggi. Vi faccio una premessa però, dimenticate gli uomini di cui siamo abituate a leggere, duri, dominatori, ragazzacci, aprite la mente a un altro tipo di persona che vi assicuro farà comunque battere il vostro cuore. In questo capitolo i protagonisti sono Sawyer e Isaac.
Il giorno e la notte, il fuoco e l'acqua, il mare e la terra, in altre parole esseri che non potrebbero essere più diversi. Lei abbiamo avuto modo di conoscerla in precedenza come una ragazza che tiene tutti a distanza, fredda, dalle storie di una notte e dall'aria spregiudicata. Isaac invece è il ragazzo nerd, un timido che arrossisce in ogni occasione, che non ama parlare in pubblico, dai vestiti strambi e le bretelle. In quale universo due ragazzi così potrebbero mai interagire tra loro? Be' leggendo questa storia scoprirete che tutto è possibile e che le storie d'amore più improbabili vi sapranno regalare le emozioni più intense. 
Questa ragazza  al mondo ha solo sua sorella, la sua àncora, quando questa decide di sposarsi le incomincia a tremare la terra sotto i piedi, tutte le sue certezze vacillano. Piano piano Dawn riesce a fare breccia nel suo cuore e presentarle tutti i suoi amici tra cui Isaac. Da un bacio dato una sera per far ripicca a delle ragazze, nasce un patto strambo. Sawyer cercherà di trasformalo  in un bad boy, liberandolo dalla reputazione di nerd, in cambio potrà fotografare questo cambiamento per il suo corso di studi. Con il passare dei giorni, impareranno a conoscersi, a venire a patto con la loro vita, a guardarsi dentro. In apparenza la trasformazione più evidente sarà sicuramente di lui, vi assicuro che ve ne innamorerete. Dolce, dai gesti gentili e affettuosi, una timidezza che non mi aspettavo di trovare e che conquista. Capace di placare l'animo più agitato con un abbraccio.
Leggendo pagina dopo pagina, vi renderete conto che il cambiamento più grande, più profondo sarà invece quello di Sawyer che troverà, forse, in Isaac quello che non avrebbe mai creduto di volere, in una fattoria il senso della famiglia.  Dreamers vi consiglio assolutamente questo romanzo. Una storia d'amore intensa, dal sapore di crescita, rinascita, fiducia e consapevolezza.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Serie Again
- Begin Again Recensione
-Trust Again Recensione
- Feel Again

Nessun commento:

Posta un commento