Background

martedì 19 giugno 2018

[Recensione] The Player di Vi Keeland

Dreamers
parliamo oggi di The Player di Vi Keeland, edito Sperling & Kupfer, un romance sportivo che non potete assolutamente non leggere.
Trama

La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini , ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici. Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo.
Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore.

Dreamers avete presente il colpo di fulmine? Quando iniziate a leggere un libro e vi scoprite irrimediabilmente innamorata del protagonista? Se la vostra risposta è sì allora mi potrete capire benissimo. Ho divorato, letteralmente, questo romanzo.
Lui è Brody Easton, fenomenale giocatore di football, quarterback di talento. Delilah è una giornalista sportiva con la passione per lo sport, trasmessa dal padre campione, e per chi lo pratica. Basta uno sguardo, un asciugamano caduto durante un’intervista, e la passione si accende. Brody corteggia questa tenace donna in maniera assolutamente sorprendente, mai banale, e nonostante tutte le sue remore, questa ragazza non può evitare di cadere nella sua rete, dando vita a dialoghi piccanti e divertenti.
Purtroppo entrambi dovranno fare i conti con il passato che improvvisamente ritorna. Sognatrici in un periodo un po’ così, questa lettura mia regalato decisamente bei sorrisi, una storia irriverente, romantica, hot al punto giusto. Siamo sincere, chi non vorrebbe un giocatore dal fisico scolpito, simpatia contagiosa, sex appeal da vendere che perde completamente la testa per noi? Se a questo si aggiunge una protagonista dolce, sensibile ma dal carattere forte direi che il mix è perfetto. Una scrittura fluida e capitoli alternati tra i due rendono imperdibile questo libro.
Come sempre la Keeland non lesina nelle scene di sesso, imperdibili! Come avrete capito vi consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo. Quanto a me non mi resta che aspettare a breve la seconda uscita.
 Piccola grande nota di demerito, la cover! Assolutamente inadeguata alla storia. Decisamente meglio l'originale.

Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento