Background

martedì 10 luglio 2018

[Review Party] Obbligo o verità: Che barba l'amore! di Penny Reid


Cari Dreamers,
è con molto piacere che oggi vi parlo di Obbligo o verità: che barba l'amore! edito Always Publishing

Trama

Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. 

Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duaneè silenzioso e riflessivo. 
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente. Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia. 
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave? 

Quando Jessica James torna a casa non sa esattamente cosa, o chi, ci sarà ad aspettarla. Tutto inizia la notte di Halloween, tra travestimenti e scambi d'identità, Jessica si ritrova subito ad aver a che fare con il suo nemico di sempre: Duane Winston e, allo stesso tempo, con la sua cotta di sempre: Beau Winston. I due gemelli, rossi e barbuti non potrebbero essere più diversi, se Beau regala sorrisi e occhiate gentili, Duane è sempre pronto a testare i propri limiti, è riservato e caldo... decisamente caldo! 
I due protagonisti si conoscono da sempre, litigano per qualsiasi cosa e Jessica è convinta che lui la detesti, ma se non fosse realmente così? Se fosse proprio lui quello pronto ad approfondire qualsiasi cosa li leghi?
Una partita a obbligo o verità cambierà le carte in tavola e lei si ritroverà a dover fare i conti con una verità a cui non è preparata: e se per tutto quel tempo avesse amato il gemello sbagliato?
Questo però è solo uno dei guai con i ragazzi dovranno fare i conti. La gang di motociclisti degli Iron Wraiths non vanno presi alla leggera e un conto in sospeso con i fratelli Winston renderà le cose complicate. Un amore che sembra legarli da tutta la vita. Una passione che brucia come le fiamme più alte. Il desiderio di Jessica di partire, viaggiare, vedere il mondo. Il desiderio di Duane di restare a casa, con lei. Troverete tutto questo in un unico libro.

Ho preso la decisione di leggere questo libro nell'esatto istante in cui ho visto la cover. Fin dall'inizio del libro vi ritroverete proiettate nella storia, nei sentimenti dei due protagonisti. Jessica è forte, ironica, una prof sexy difficile da ignorare. Duane è... Duane! Questo primo fratello è un ottimo punto di partenza. Impossibile non notare il suo carattere da uomo Alfa, dedito alla famiglia, pensieroso , coraggioso. Ho apprezzato molto lo stile dell'autrice, l'umorismo della sua penna mi ha fatto molto ridere. L'ho considerata una lettura leggera, spensierata, intrigante, perfetta per questa estate che sembra finalmente essere arrivata. Sono curiosa di conoscere i prossimi fratelli e di leggere il libro del gemello "buono". Quello che forse ho trovato un po' pesante è stato il continuo rimarcare il loro passato. In ogni caso è un libro che merita di essere letto. Lasciatevi sedurre dal tenebroso meccanico!

Buona lettura,
la vostra Sognatrice.

Nessun commento:

Posta un commento